swap su ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: swap su ps2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mr.x
    Registrato il
    04-03

swap su ps2

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo e ho bisogno d spiegazioni.
    X usufruire dello swap bisogna comunque modificare la ps2? Bisogna comunque installare un chip al suo interno o basta comprare un boot disk? Questa domanda mi è venuta dopo aver letto lo speciale su PSM d maggio e anche se ho cercato dovunque su questo forum nn ho trovato risposta. Leggendo qua e la mi è xò sembrato d capire che lo swap nn sia ancora disponibile in Italia: a questo punto sarei obbligato a modificare la ps2 ed è x questo che v chiedo d darmi se possibile almeno il nome di un negozio dove posso farla modificare nella zona d Milano,Monza o Lecco. Poichè videogioco quasi esclusivamente con GDR(fatta eccezione x il meraviglioso Metal Gear) potete capire l'urgenza con cui dovete rispondere. Nn ho intenzione d acquistare giochi masterizzati vorrei solo avere al + presto FFX-2, ARC THE LAD, SUIKODEN III e tutti gli altri GDR che arriveranno tra mesi o addirittura mai. Se questo topic fosse fuori luogo v chiedo scusa anticipatamente. GRAZIE

Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03

ai

mi sa che ti chiuderanno la thread perche anche io avevo detto che non compravo giochi masterizzati ma quelli di im0portazione e mi hanno chiuso la questione....se non te la chiudono protesto!!!!

Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    No, mi spiace. I nomi di quei negozi non vogliamo vederli sul forum.