Come da topic
è possibile fare una cosa del genere? specialmente per un Paladino intendo
Come da topic
è possibile fare una cosa del genere? specialmente per un Paladino intendo
Certo. La classe di prestigio può essere presa dopo aver soddisfatto tutti i prerequisiti di conseguenza dopo un certo livello. (solo poche classi di prestigio possono essere usate dal 2° livello, il minimo).
Non è possibile fare, ma bisogna farlo visto ci sono dei prerequisiti per ogni classe.
Ma se si è arrivati al 10mo livello con una classe di prestigio, quando si sale di livello si deve salire con un' altra classe? Acquisendo una classe di prestigio si subiscono penalità ai PE, come con la multiclasse?
Se si arriva alla fine di una classe di prestigio, ammesso che non si sia già al 20°, bisogna avanzare in un'altra classe. le CdP non contano come classi aggiuntive per determinare le penalità ai px perchè non si considerano classi differenti, ma specializzazioni della classe base.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Alt
aspettate.... io intendevo dire che al raggiungimento del 10° Livello il mio pg poteva accedere ad una classe di prestigio (se il Master lo approvava e con un'apposita cerca o situazione). Quella era la mia domanda, non fin dalla sua creazione.
Certo. e non hai penalità in esperienza. Solo che (a discrezione del master) alcune classi di prestigio per essere usate hanno bisogno di un maestro che ti insegni. (es: se vuoi diventare un "difensore devoto" dovrai avere un maestro che ti insegni il mestiere di "difensore devoto"; ripeto a discrezione del master)Inviato da KOS
Alt
aspettate.... io intendevo dire che al raggiungimento del 10° Livello il mio pg poteva accedere ad una classe di prestigio (se il Master lo approvava e con un'apposita cerca o situazione). Quella era la mia domanda, non fin dalla sua creazione.![]()
Non è questione di livello ma di prerequisiti. Un mio vecchio personaggio ad esempio era diventato harper scout dopo il quinto livello.Inviato da KOS
Alt
aspettate.... io intendevo dire che al raggiungimento del 10° Livello il mio pg poteva accedere ad una classe di prestigio (se il Master lo approvava e con un'apposita cerca o situazione). Quella era la mia domanda, non fin dalla sua creazione.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
un personaggio può diventare "apostata" al livello 2 perchè ci vogliono solo 3 talenti per quella classe. (un guerriero umano ha 3 talenti al primo livello)