Ok parto io chiedendo: come posso uccidere il T-Rex?
Ok parto io chiedendo: come posso uccidere il T-Rex?
Devi sparargli fin quando non lo farai infuriare; a questo punto lo schermo si offuscherà e nell'angolo in basso a destra usciranno le quattro frecce direzionali. A questo punto premi shift + tasto direzionale ed entrerai in "modalità Bullet Time". Aspetta che i due mirini si uniscono e si allineano sul T-Rex e, non appena l'unico mirino rimasto diverrà rosso, spari.
P.S. Cerca di portare il T-Rex verso uno di quei quattro rulli con le lame, così appena gli sparerai dopo il Bullet Time, si stordirà e andrà a finire su uno di essi, perdendo più energia rispetto a se lo fai urtare contro la parete normale.
Ripeti questo procedimento per 3-4 volte e il gioco è fatto.
Ultima modifica di X-menn; 27-06-2007 alle 15:27:44
e i centauri come gli ammazzo? è il boss che c'è al secondo Xion
Ragazzi problemone con TRA credo un po insormontabile e sento che gia' alcuni si sono imbattiti nello stesso problema. Al tempio di damocle dopo che faccio cadere il sassolone alzo il cancello infilo il sasso blocco il cancello salgo sul sasso mi aggrappo al cancello nonstante i balzi infiniti non si aggrappa aiutooo, temo sia un bug, ho provato a levare sui comandi aggrappo autom/manuale ma niente non riesco ad andare avanti e prendere l'ultima chiave.......HELP ( spero preso in una patch....)
Nn si aggrappa al cancello o al buco lasciato libero dal sasso?
Al buco libero dal sasso, ho girato un po e ho scoperto che e' un bug, con un po di tentativi pero' sono riuscito a superarlo...per chi ha il mio stesso bug non bisogna incastrare la pietra sotto il cancello ma metterla un po prima, poi azionando la leva ( mentre il cancello sale) saltare sul sasso, aggrapparsi al cancello e in quella frazione cercare di aggrapparsi....cosi ci sono riuscito comunque giocone con la G maiuscola pero' se non lo patchano sembra un colabrodo.......
Allora, comincia a sparare ad uno dei due centauri fin quando non farai infuriare entrambi. A questo punto cercheranno di pietrificarti con il loro sguardo: tu appena li avrai fatti infuriare posa le pistole e smetti di mirarli, fatti trovare nella pozzanghera d'acqua che si trova sulla tua destra uscendo dal tempio e cammina dentro di essa, così sicuramente non sarai pietrificato.fabio
Adesso fa infuriare uno dei due centauri che, questa volta, cercherà di caricarti: basta che ripeti il famoso procedimento del Bullet Time. Se il Bullet Time è andato a buon fine, il centauro sarà stordito e tu potrai privarlo dello scudo usando il rampino.
Ora falli infuriare ancora una volta e, quando cercheranno di pietrificarti; corri verso lo scudo che si trova al centro dell' "arena", usa il tasto "Azione" per ripararti dietro lo scudo e puntalo verso il centauro a cui lo hai tolto: se l'azione è andata a buon fine, il centauro dovrebbe essere pietrificato e tu potrai tranquillamente sparargli fin quando non riuscirà a liberarsi della sua prigione di pietra (tieni, comunque, d'occhio l'altro centauro che potrebbe venirti addosso da un momento all'altro).
A questo punto fai infuriare il centauro che ha ancora lo scudo, usa il Bullet Time per stordirlo e disarmalo.
Ripeti il procedimento di pietrificazione fin quando non avrai ucciso entrambi i centauri.
Consiglio:
Spoiler:
Nota:
Spoiler:
In bocca...all'avventura!!!
ragazzi ho un problema all'inizio del gioco. Avete presente nel 1° livello dove sta quel ponte ke crolla? Vicino c'è un altro ponte ke rimane intatto e sotto a questo c'è una caverna con una reliquia...come si fa a prenderla?
Se posso, rigioco il livello e ti faccio sapere al più presto![]()
Vai avanti, quando arrivi a quella buca con l'orso entraci...cè un passaggio!Sigfried.M
![]()
AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE
è piu semplice di quanto sembra, vai avanti e c'è una discesa dove lara inizia a scivolre, salta in tempo e ci arrivirizzotti91
Case: Cooler Master Cosmos S + Rheobus Scythe Kaze Server 5,25" - Black Alimentatore: Cooler Master M700 Real Power Pro Modular - 700 Watt
Scheda madre: Asus Rampage Extreme III ROG Audio: Asus Xonar DG 5.1 Retail
CPU: INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0 overclocked to 3.3 Ghz
Dissipatore CPU: Thermalright Ultra 120 eXtreme True Copper + Noctua 120mm Fan NF-S12B ULN-Series
Memoria RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Dominator (6x2GB)
H.D.: SSD Samsung 840EVO 120GB + Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB
VGA: Palit nVidia GeForce GTX770 Jetstream 4GB
Monitor: Samsung LCD 22" T220HD rose black Casse: Logitech x 540 5.1
Tastiera: Logitech Media Keyboard 600 Mouse: Mouse Razer Mamba Wireless Laser
Ragazzi chi di voi ha completato la residenza croft?
Io ho preso 4 reliquie su 8, una so già che è in palestra però non riesco ad arrivarci...
Inoltre devo ancora entrare nella stanza dove dice che serve un aggeggio musicale o roba del genere, devo trovare il secondo oggetto da incastrare nella statua in mezzo al labirinto(il primo era la freccia l'ho già fatto) e sempre nella pilestra c'è una fessura chiusa nella piscina che nn fa passare l'acqua, come si apre?
E di oggetti che nn ho ancora usato ho una specie di ingranaggio, dove lo metto?
Case: Cooler Master Cosmos S + Rheobus Scythe Kaze Server 5,25" - Black Alimentatore: Cooler Master M700 Real Power Pro Modular - 700 Watt
Scheda madre: Asus Rampage Extreme III ROG Audio: Asus Xonar DG 5.1 Retail
CPU: INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0 overclocked to 3.3 Ghz
Dissipatore CPU: Thermalright Ultra 120 eXtreme True Copper + Noctua 120mm Fan NF-S12B ULN-Series
Memoria RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Dominator (6x2GB)
H.D.: SSD Samsung 840EVO 120GB + Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB
VGA: Palit nVidia GeForce GTX770 Jetstream 4GB
Monitor: Samsung LCD 22" T220HD rose black Casse: Logitech x 540 5.1
Tastiera: Logitech Media Keyboard 600 Mouse: Mouse Razer Mamba Wireless Laser
X-menn
era quello che stavo per chiedere!!ti ringrazio anche da parte mia!!
P.S:=Cmque io nn sapevo che dovevo disarmarli e li sparavo in continuazione togliendoli un millimetro di vita ogni 10 anni![]()
![]()
!!!