salve. in questo periodo ho una voglia matta di GDR ma ho già finito gothic3 e oblivion. sapreste consigliarmi qualke gdr da comprare????? nuovo o vekkio( basta ke come grafica non sia peggiore di gothic 1).
ovviamente escludete gothic 1 e 2
salve. in questo periodo ho una voglia matta di GDR ma ho già finito gothic3 e oblivion. sapreste consigliarmi qualke gdr da comprare????? nuovo o vekkio( basta ke come grafica non sia peggiore di gothic 1).
ovviamente escludete gothic 1 e 2
se non hai vista,prendi the witcher a occhi chiusi(questo si che é un Gioco di Ruolo,non oblivion),sennò aspetta una patch che risolva i crash con vista e prendilo
Io ti consiglio KOTOR 2... inolter è in uscita con Panorama![]()
I HATE MY PC
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
per un attimo ho pensato che con panorama allegassero fable
poi dopo essermi venuto addosso ho relizzato di aver capito male il tuo post
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
a me crasha in continuazione,ma non lo fa a tutti,quindi puoi rischiare
Kotor (l'1 lo trovi al blockbuster), Neverwinter nights e Titan quest.
titan quest é un hack 'n' slash