sta storia comincia nel lontano luglio 2007. allora praticamente vado a roma dai miei zii e mi porto il mio n90 con scheda tim dentro. lascio a casa (almeno così ricordo) il mio 3330 con la scheda wind. il problema che al mio ritorno non trovo il cell 3330 con la sim wind. mi metto alla ricerca ma non trovo nulla. alla fine non ci penso molto per via del cell. ma il problema è la sim wind. questa mattina, gennaio 2008, vado ad un centro wind. spiego la cosa. immettono i dati sul loro computer compreso il codice fiscale di mio padre (intestatario della mia vecchia scheda wind) e non trovano il numero perso. così mi dicono che ormai sarà sicuramente disattivata e non si può far nulla. ma a me quel numero serve. se vado sul sito della wind per effettuare la registrazione e metto codice fiscale di mio padre e numero vecchio mi dice che non c'è nessun contratto o servizio con quel numero. come posso fare?? sono disperato perchè quel numero lo tenevano tipo un centinaio di persone e non mi va di mandare 100 messaggi dal mio numero tim per avvisarli che ho cambiato numero. ho sentito che la validità delle schede è di 12 mesi dall'ultima ricarica. non credo di non aver fatto manco una ricarica tra gennaio 2007 e gennaio 2008, che cavolo. allora perchè l'hanno disattivata?? che mi consigliate, dovrei chiamare al 155 e incazzarmi come un matto?? c'è qualche possibilità di riavere il numero vecchio?? ho sentito che quando una scheda viene disattivata dopo un pò il numero viene riciclato. se vado a farmi una scheda nuova me lo fanno scegliere il numero, così da prendere quello vecchio?? è vero??