Perché non vi piace la Discoteca?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 572

Discussione: Perché non vi piace la Discoteca?

Cambio titolo
    Gianluca1990
    Ospite

Perché non vi piace la Discoteca?

E' una domanda ke mi pongo nn capisco xkè ad un maschio sano di mente nn piaccia andare in discoteca,è successa una cosa analoga pochi giorni fa a Riccione,abbiamo portato un nostro amico a ballare ed è stato seduto sulla poltrona a dormire tt la notte,cioè c'è di tutto alcool,figa ad ondate divertimento...spiegatemi xkè nn vi piace vorrei capirvi meglio

Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Io personalmente non ci sono mai andato e non sento minimamente la voglia, esattamente come per il fumo.

The cake is a lie!

Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    a me non piace fondamentalmente per 2 motivi:

1-la musica che mettono la schifo totalmente
    2-il 99% della gente che ci bazzica non mi piace

e questo basta e avanza
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    E' una domanda ke mi pongo nn capisco xkè ad un maschio sano di mente nn piaccia andare in discoteca,è successa una cosa analoga pochi giorni fa a Riccione,abbiamo portato un nostro amico a ballare ed è stato seduto sulla poltrona a dormire tt la notte,cioè c'è di tutto alcool,figa ad ondate divertimento...spiegatemi xkè nn vi piace vorrei capirvi meglio
    Una sola parola.

House.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    magari perchè non a tutti può piacere un luogo pieno di tamarri di ogni genere, poi se è una serata di quelle serie[senza tecktonik e cazzate varie , ne gente schizzata che sa solo rompere il ca**o al suo prossimo],non adatte a un certo tipo di gente magari ci si può pensare se mi invita qualcuno che merita

Non punto il dito contro le discoteche in sè...ma su alcuni tipi di persone che le frequentano

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Punto 1: Alcool. Non mi piace bere troppo e comunque esistono le birrerie (o anche casa propria) per bere. E l'alcool va a farsi fottere .
    Punto 2: Figa. Non mi esprimo perchè in disco ci son andato solo una volta ed essendomi comportato similmente al tuo amico non ho rimorchiato nessuna, logicamente
    Punto 3: Boh io non mi diverto, sarà che non mi piace la musica che mettono (qui le discoteche sono solo 2, e praticamente dal punto di vista musicale sono identiche, non mettono mai niente di diverso). Poi vabbè, la maggior parte di quelli che ci vanno.. -_-

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Wardevil
    Ospite
    A me piace, quindi ciccia

Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    1. Non mi piacciono i posti affollati.
    2. Non mi piace la gente che ci va.
    3. Non mi piace quella musica.
    4. Preferisco andare al Bowling.

nelver
    Ospite
    Per via del mio carattere, non riuscirei minimamente a divertirmi, in condizioni normali. Non sento comunque il bisogno di andarci.

Borioso L'avatar di Ggale
    Registrato il
    07-06
    1) "Musica"
    2) frequentatori

Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    1. Non mi piacciono i posti affollati.
    2. Non mi piace la gente che ci va.
    3. Non mi piace quella musica.
    4. Preferisco andare al Bowling.
    Con l´ultima frase mi hai fatto cadere dalla sedia

The cake is a lie!

360/PS3/WII/DS/PC L'avatar di King Gro-Ba
    Registrato il
    01-07
    A te piace il pogo?! Dubito!

Ora cosa dovrei fare, aprire un topic inutile come questo?!

Si dice "DE GUSTIBUS".

Ryu Hayabusa
    Ospite
    Quoto Nelver, per quanto mi riguarda è proprio una questione di carattere.
    Mi sentirei a disagio a muovermi in quel modo, l'alcool non mi interessa più di tanto e cuccare in discoteca credo sia squallido. (Forse parlo così perchè non ci ho mai nemmeno provato...)

Gianluca1990
    Ospite
    Per la musica vi do ragione fa schifo al cazzo, fatto stà che cmq una volta dentro balli cmq,e poi nn è obbligatorio andare al cocco pieno di tamarri e tauri di merda si può anke andare in un locale fighettino e carino,tipo il pascià o il peterpan a riccione ke cmq dentro c'è quasi tt gente + o - sana di mente

SuBOIcE
    Ospite
    Premesso che mi piace, anche se dipende dalla serata...

alcool: è d'obbligo se vuoi divertirti seriamente

figa: mah, le baldracche da discoteca non mi attirano; poi ci sono solo 2 tipi di ragazze in discoteca: quelle ultrafacili e quelle impossibili.

musica: ci vado solo per quello praticamente, poi c'è musica e musica e c'è dj capace e dj incapace. Di solito mi muovo solo quando arrivano dj (e produttori) internazionali che conosco per fama o djs che postano su forums online che conosco (questi fanno tutti trance per&#242. C'è da dire che la house non la reggo, preferisco la techno/minimal o la trance.

L'ambiente delle discoteche italiane è orribile, veramente una cosa disgustosa. Go Berlin per le discoteche serie Altro che cocoricò, alter ego e altri centri per tossicodipendenti
    Ultima modifica di SuBOIcE; 3-08-2008 alle 00:53:06

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo