Seph|®otH
Raga e successa 1 cosa strana quest'oggi, dopo aver il router da circa 2 mesi.. oggi il router se restartato (non e la 1 volta che lo fa, disolito ogni 13 giorni di connessione)
solo che, e successo qualcosa di strano.. quando mi sono Loginato ho visto il menu INGLESE insomma di default e su nome utente "GUEST" ... però tt gli altri dati erano giusti + o - anche se la protezione WIFI era DISABILITATA.. senza nemmeno + il codice x loginarsi con altri pc
insomma era mezzo default e mezzo giusto
e m e apparso 1 messaggio strano su eventi
È stato salvato il registro dell'utente STEFANO-C5C2A84\Stefano mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato non sarà più utilizzato.
L'errore è spesso causato da servizi eseguiti come un account utente. Provare a configurare l'esecuzione dei servizi come account LocalService o NetworkService.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico
ho provato anche a restartare il router ma il modem, finito l'allineamento non si conetteva.. non dava nemmeno la spia rossa
cosa faccio? metto i dati manuali.. mi da spia rossa su internet
a sto punto provo il modem e si coentte subito, la mia prima ipotesi e che il router sia morto ma provo gli ultimi tentativi
allora resetto il router con le impostazioni di DEFAULT, e.. si conette!
prendo i dati backup x le impostazioni manuali del router wifi e emule
e funziona... cioé non so, pensavo che il router fosse morto...
vi e mai capitato 1 cosa del genere?
ps: eventualmente, esiste qualcosa x verificare se il router e morto o non? nel caso ricapitasse