Problema Strano Netgear Dg834G V4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Strano Netgear Dg834G V4

Cambio titolo
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03

Problema Strano Netgear Dg834G V4

Raga e successa 1 cosa strana quest'oggi, dopo aver il router da circa 2 mesi.. oggi il router se restartato (non e la 1 volta che lo fa, disolito ogni 13 giorni di connessione)

solo che, e successo qualcosa di strano.. quando mi sono Loginato ho visto il menu INGLESE insomma di default e su nome utente "GUEST" ... però tt gli altri dati erano giusti + o - anche se la protezione WIFI era DISABILITATA.. senza nemmeno + il codice x loginarsi con altri pc

insomma era mezzo default e mezzo giusto

e m e apparso 1 messaggio strano su eventi

È stato salvato il registro dell'utente STEFANO-C5C2A84\Stefano mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato non sarà più utilizzato.

L'errore è spesso causato da servizi eseguiti come un account utente. Provare a configurare l'esecuzione dei servizi come account LocalService o NetworkService.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico

ho provato anche a restartare il router ma il modem, finito l'allineamento non si conetteva.. non dava nemmeno la spia rossa

cosa faccio? metto i dati manuali.. mi da spia rossa su internet
    a sto punto provo il modem e si coentte subito, la mia prima ipotesi e che il router sia morto ma provo gli ultimi tentativi
    allora resetto il router con le impostazioni di DEFAULT, e.. si conette!
    prendo i dati backup x le impostazioni manuali del router wifi e emule
    e funziona... cioé non so, pensavo che il router fosse morto...

vi e mai capitato 1 cosa del genere?

ps: eventualmente, esiste qualcosa x verificare se il router e morto o non? nel caso ricapitasse

Utente L'avatar di maximilian_1^
    Registrato il
    09-08
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    Raga e successa 1 cosa strana quest'oggi, dopo aver il router da circa 2 mesi.. oggi il router se restartato (non e la 1 volta che lo fa, disolito ogni 13 giorni di connessione)

solo che, e successo qualcosa di strano.. quando mi sono Loginato ho visto il menu INGLESE insomma di default e su nome utente "GUEST" ... però tt gli altri dati erano giusti + o - anche se la protezione WIFI era DISABILITATA.. senza nemmeno + il codice x loginarsi con altri pc

insomma era mezzo default e mezzo giusto

e m e apparso 1 messaggio strano su eventi

È stato salvato il registro dell'utente STEFANO-C5C2A84\Stefano mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato non sarà più utilizzato.

L'errore è spesso causato da servizi eseguiti come un account utente. Provare a configurare l'esecuzione dei servizi come account LocalService o NetworkService.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico

ho provato anche a restartare il router ma il modem, finito l'allineamento non si conetteva.. non dava nemmeno la spia rossa

cosa faccio? metto i dati manuali.. mi da spia rossa su internet
    a sto punto provo il modem e si coentte subito, la mia prima ipotesi e che il router sia morto ma provo gli ultimi tentativi
    allora resetto il router con le impostazioni di DEFAULT, e.. si conette!
    prendo i dati backup x le impostazioni manuali del router wifi e emule
    e funziona... cioé non so, pensavo che il router fosse morto...

vi e mai capitato 1 cosa del genere?

ps: eventualmente, esiste qualcosa x verificare se il router e morto o non? nel caso ricapitasse
    capita certe volte! è successo anche a me!