Poste Italiane del ca**o....supporto inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Poste Italiane del ca**o....supporto inside

Cambio titolo
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04

Poste Italiane del ca**o....supporto inside

Ciao ragazzi, oggi è successa una cosa assurda: aspetto da giovedì Fallout 3 Collector's Edition. Oggi ancora nessuna traccia del postino. Poco fa controllo le email e ce ne era una di Poste Italiane:

SDA ha consegnato per conto di Poste Italiane la spedizione ZCZ2*** il giorno 12.01.2009. Grazie per avere scelto Poste Italiane.

Le e-mail provenienti dalla SDA Express Courier S.p.A. ("SDA") sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la SDA stessa, salvo che cio' non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Questa e-mail e' confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.
    E-mails from the SDA Express Courier S.p.A. ("SDA") are sent in good faith but they are neither binding on the SDA nor to be understood as creating any obligation on its part except where provided for in a written agreement. This e-mail is confidential. If you have received it by mistake, please inform the sender by reply e-mail and delete it from your system.
    ho controllato manualmente sul sito e il pacco risulta CONSEGNATO alle 13:48

Io vorrei sapere come è possibile una cosa simile....a me pare davvero assurdo...cosa dovrei fare adesso?

La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Non è che forse non eri in casa e quindi il pacco ora si trova alle poste, in attesa che qualcuno vada a ritirarlo?

Registrato il
    05-04
    Ci ho pensato ma, a prescindere dal fatto che a casa siamo in 4 e oggi non è uscito nessuno, non sarebbe risultato come CONSEGNATO, ma come RIMANDATO IN DEPOSITO
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, oggi è successa una cosa assurda: aspetto da giovedì Fallout 3 Collector's Edition. Oggi ancora nessuna traccia del postino. Poco fa controllo le email e ce ne era una di Poste Italiane:

[I]

Io vorrei sapere come è possibile una cosa simile....a me pare davvero assurdo...cosa dovrei fare adesso?

Chiama le Poste/SDA e digli che il pacco che aspettavi risulta consegnato, solo che TU non hai ricevuto nessun pacco... altro non credo tu possa fare...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    05-04
    purtroppo ho visto solo ora, per cui non risponde nessuno....ma che cazzo....

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Mi sa che qualcuno si è ciulato il tuo pacco. Ho avuto lo stesso terrore con Dissidia ( ma senza email simili , tutte seghe mentali xD ) Ma poi è arrivato ... boh , io chiamerei alle poste

Registrato il
    05-04
    io dico...in caso se lo siano fottuto che si fa? Sinceramente non mi va di spardare 50€ in questa maniera....si può fare qualcosa legalmente?

utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    purtroppo non credo anche se è una cosa veramente schifosa e scandalosa (a me una volta il pacco e stato messo sulla casetta postale e rimasto lì e tutti lo potevanoi prendere)
    dovrebbero fare molta piu attenzione a chi consegnano i pacchi -.-
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    più di qualche volta mi è capitato che quelli della sda lasciassero il pacco sopra la recinzione di casa mia, senza far firmare niente a nessuno ed era messo in una posizione che il primo che passava poteva raccoglierlo. Magari a tè è capitato, cioè l'hanno mollato li intorno ed qualcuno che passava te l'ha fregato.

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    A me è capitato più volte che lo consegnassero ai vicino per caso,chiedi a loro, sperando che siano persone oneste.
    In caso contrario non ho idea di cosa potresti fare, ma se capitasse a me non sò come reagirei.
    Ps: bell'avatar *-*

Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Chiedi chi ha firmato alla consegna del pacco, anche se qualcuno del tuo stabile se lo è fregato, probabilmente ha usato un nome falso.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

"License to live, laugh, maim and murder"

Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    aspetta domani prima di fasciarti la testa, anche con un mio amico hanno fatto così... e non è l'unico episodio che ho sentito!

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Cerca su google: perchè ebay.com non spedisce in italia.

gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio

[i]

Siamo a Palermo. A volte i pacchi mi arrivano il pomeriggio, per farti capire. Aspetta domani e vedi.

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    sda, quante volte mi hanno fatto innervosire... mai più mi farò spedire un pacco da loro...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo