Ma si dà una mossa a crescere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 241

Discussione: Ma si dà una mossa a crescere?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    01-08

Ma si dà una mossa a crescere?

Ho 14 e sfortunatamente sono alto solo 1.70, ho fatto 7 anni nuoto e 3 anni basket ma ora lo sto' continuando e sono anche molto bravo, il fatto è che il mio corpo non ne vuole sapere di crescere, da quando avevo 13 anni sono cresciuto si e no 4-5 cm, eppure c'è un mio amico che ha la mia stessa età e ha 1.858( e ride di me che non crescero' più
    volevo chiedervi, di tempo ne ho ancora di crescere vero? per arrivare a toccare i due metri cosa dovrei fare? continuare nuoto?
    mi consigliereste una dieta?

P.S. questo mio amico lo batto qualche volta a basket anche se è molto alto, pero' è per quando andro' al liceo che mi faccio problemi.
    Ultima modifica di Snipester90; 31-03-2009 alle 17:32:11

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    dai su, c'è ancora tempo. Io tra il secondo e il quarto liceo ho avuto una bella crescita, tipo 7 cm in tre anni

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Citazione Snipester90 Visualizza Messaggio
    Ho 14 e sfortunatamente sono alto solo 1.70, ho fatto 7 anni nuoto e 3 anni basket ma ora lo sto' continuando e sono anche molto bravo, il fatto è che il mio corpo non ne vuole sapere di crescere, è da quando avevo 13 che ho questa statura, eppure c'è un mio amico che ha la mia stessa età e ha 1.858( e ride di me che non crescero' più
    volevo chiedervi, di tempo ne ho ancora di crescere vero? per arrivare a toccare i due metri cosa dovrei fare? continuare nuoto?

P.S. questo mio amico lo batto qualche volta a basket anche se è molto alto, pero' è per quando andro' al liceo che mi faccio problemi.
    direi che fino a 22 anni massimo, potresti crescere ma è questione di costituzione e dipende anche dall'altezza della tua famiglia e dei tuoi nonni, bisnonni, trisavoli e chi più ne ha più ne metta, io per esempio sono pressochè identico al mio trisnonno , il nuoto aiuta ma se non sei predisposto non puoi farci niente

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione Snipester90 Visualizza Messaggio
    Ho 14 e sfortunatamente sono alto solo 1.70, ho fatto 7 anni nuoto e 3 anni basket ma ora lo sto' continuando e sono anche molto bravo, il fatto è che il mio corpo non ne vuole sapere di crescere, è da quando avevo 13 che ho questa statura, eppure c'è un mio amico che ha la mia stessa età e ha 1.858( e ride di me che non crescero' più

Scusami, hai 14 anni? E che problema ti fai?
    L'altezza si guadagna massicciamente nei maschi intorno ai 16/17 anni, specie se hai genitori (specie tuo padre) sopra 1.80.
    Ovviamente non è una regola generale, però... hai tutto il tempo per crescere.

cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    La crescita più importante di solito si ha intorno ai 14-15 anni (almeno, per me fu cos&#236. Se te a 14 anni sei ancora 1.70 penso che faticherai ad arrivare all'1.80

Sarai un play undersize.

Shanderlaistercasatuvaz L'avatar di Fiamma64
    Registrato il
    02-09
    Se non erro se inizi a nutrirti esclusivamente di radici di rabarbaro fritte, entro sei mesi doresti alzarti di almeno 25 cm.
    mlml

Rated R
    Ospite
    dal titolo avevo capito un'altra cosa...

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    idem, comunque che sarebbe 'sta cosa del rabarbaro?

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio

Idem

Comunque meglio medio/bassi che alti,io sono 1.85 e ti dico che la schiena mi fa male ogni cazzo di giorno

Utente L'avatar di SOil
    Registrato il
    03-05
    A 2 metri non ci arrivi sicuramente però puoi ancora crescere abbastanza.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    direi che fino a 22 anni massimo, potresti crescere ma è questione di costituzione e dipende anche dall'altezza della tua famiglia e dei tuoi nonni, bisnonni, trisavoli e chi più ne ha più ne metta, io per esempio sono pressochè identico al mio trisnonno , il nuoto aiuta ma se non sei predisposto non puoi farci niente
    io voglio essere come mio zio8( (fratello di mia madre) che ha più di 1.90

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Un mio amico è entrato alle superiori che era 1.60, in seconda superiore era 1.60, l'anno scorso che eravamo in quarta era 1.90.

Finchè non ti spunta la barba puoi sempre crescere qualcosina Poi comunque devi vedere anche un po la situazione familiare

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Un mio amico è entrato alle superiori che era 1.60, in seconda superiore era 1.60, l'anno scorso che eravamo in quarta era 1.90.

Finchè non ti spunta la barba puoi sempre crescere qualcosina Poi comunque devi vedere anche un po la situazione familiare
    ma secondo voi avrei qualche possibilità di diventare alto quanto mio zio?

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Se ancora non hai messo la barba, e non hai ancora iniziato lo sviluppo probabilmente crescerai di 10 o più cm in un anno o poco più. Io ho sviluppato relativamente presto rispetto ai miei coetanei, nel 2006 ero 1.67, adesso non riesco ad arrivare a 1.70...
    Sembra quasi che io mi sia fermato, ma spero anche di no. Cioè, mio padre è quasi 1.85, non capisco perchè a quasi 17 anni non riesca ad arrivare a 1.70. Colpa di mia mamma,lei non arriva a 1.60
    Come già detto, probabilmente devi ancora iniziare lo sviluppo, se invece hai già la barba, tranne casi eccezionali, non crescerai molto, come me del resto...

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione Ronck Visualizza Messaggio
    Sarai un play undersize.

MA NO!

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo