Quante pagine sono 5000 caratteri in "Times New Roman 12"?
Mi serve per un compito di storia
Grazie
Edit: dall`alto: 2.5 cm
dal basso: 2.5 cm
da sinistra: 3 cm
da destra: 2.5 cm
Quante pagine sono 5000 caratteri in "Times New Roman 12"?
Mi serve per un compito di storia
Grazie
Edit: dall`alto: 2.5 cm
dal basso: 2.5 cm
da sinistra: 3 cm
da destra: 2.5 cm
Ultima modifica di The Jocker92; 15-04-2009 alle 22:40:50
nessuno?![]()
Mah boh, saranno un paio di pagine con margini stretti, credo.
Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terrae 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerraL'HO EMULATO--> qui
fai una prova no?![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
ma nn dipende dai caratteri? oppure c'è un massimo totale? perchè per esempio la i occupa meno spazio di una @![]()
dipende anche dai margini, interlinee ecc...
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
1 pagina e mezzo molto fitte
ho editato![]()
il fattore larghezza lettera non conta?
Per la tesi di laurea si richiede il Times con carattere 12, che sarebbe il carattere con in quale sto scrivendo adesso qui, e mezza interlinea di spazio tra le righe. Io ho voluto ridurre solo la bibliografia finale, visto che era lunghissima, a carattere 10 e senza la mezza interlinea, il che si presenterebbe più o meno così, cioè piuttosto piccolo, direi, il carattere 8 è quasi illeggibile in Times:
Vajta G., Kragh P.M., Mtango N.R., Callesen H., 2005. Handmade cloning approach: potentials and limitations. Reprod. Fertil. Dev. 17, 97-112.
Vajta G., Lewis I.M., Trounson A.O., 2001. Somatic cell cloning without micromanipulators. Cloning 3, 89-95.
Van Wagtendonk-de Leeuw A.M., Mullaart E., De Roos A.P., Merton J.S., Den Daas J.H., Kemp B., De Ruigh L., 2000. Effects of different reproduction techniques: AI, MOET or IVP, on health and welfare of bovine offspring. Theriogenology 53, 575-597.
data una lingua e la tipologia di testo, su un numero sufficientemente grande di parole si avrà una costante parole/pagina (da leggere: parole per pagina)
no, 12 è standard.
lo spazio fra due righe. Io ho anche già usato 1.5 interlinee con un carattere più piccolo (e per fare il suo figurino, lo fa.)