Mykonos. E' veramente come dicono?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Mykonos. E' veramente come dicono?

Cambio titolo
    King Of Loss
    Ospite

Mykonos. E' veramente come dicono?

Con alcuni amici ho prenotato una vacanza per Mykonos della durata di una settimana. Ne ho sentite di tutti i colori su quest'isola, e oltre alla storia (peraltro vera in parte) dell'isola gay tutti sostengono sia un paradiso dell'attracco, dove t******e è facilissimo
    Dato che andiamo lì principalmente per quello, vorrei sapere da qualcuno che c'è stato se è vero, e mi interessa sapere anche il costo della vita lì (cibo serate etc.) in modo da regolarmi coi soldi...grazie.

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    figa, scegliere una meta per le vacanze in base alla facilità di avere rapporti sessuali è di uno squallore infinito xD

The Future is Now.

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    cammina attaccato al muro

Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    ma come FOX ( il nerd del OldGaming), e tutti gli utenti del forum. Se è come dici siamo tutti con te!
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Un'isola dei gay dove trombare è facilissimo...

Dopo aver letto questo nell'op personalmente me ne terrei lontano ma ognuno ha i suoi gusti, quindi se a voi piace andate pure

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    figa, scegliere una meta per le vacanze in base alla facilit&#224; di avere rapporti sessuali &#232; di uno squallore infinito xD
    non &#232; vero,alla fine una chiavata &#232; pur sempre una chiavata (ovviamente con una ragazza)

Ti dico la verit&#224; non &#232; lal prima volta che sento sto nome ma non ne so molto,
    chieder&#242; a qualcuno che conosco se ci &#232; mai stato

King Of Loss
    Ospite
    Citazione TheAbyssGazesAlso Visualizza Messaggio
    Un'isola dei gay dove trombare è facilissimo...

Dopo aver letto questo nell'op personalmente me ne terrei lontano ma ognuno ha i suoi gusti, quindi se a voi piace andate pure

Ho detto che è vero IN PARTE, cioè è vero che ci sono tanti gay ma stanno in club/locali/spiagge apposite, mentre ci sono tonnellate di posti "normali" (il termine fa cagare, non me ne veniva in mente un altro)...

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Mi sembra che lo stereotipo di isola gay sia caduto da un pezzo, al momento mykonos &#232; una delle mete pi&#249; visitate per chi ama la vita notturna estrema

Che rimanga tollerante e quindi con un'alta percentuale di gay/lesbo &#232; un altro discorso

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Del forum so che c&#232; Lefantome che c'&#232; &#232; stato l'anno scorso...

Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    se son qua è per dire quel che voi non dite
    sono la voce che gira nelle vostre teste pervertite
    e dice "fotti o ti fottono, qua i buoni non sopravvivono"
    ma va, son amici, quello che dici è ridicolo
    di loro mi fido, con loro non c'è pericolo
    (ah sì? guardati intorno ti puntano il culo, sembra di stare a Mikonos)
    è un'era agghiacciante la bimba approccia da gelo
    vengo a sciogliere il ghiaccio con il lanciafiamme
    pensate di essere liberi?
    sbagliato!
    siete esseri messi in prigioni invisibili
    fra vingoli e compromessi, distinzioni tra classi, lotte tra sessi
    (da qua sù) vi studiamo dall'astronave,
    siamo alieni, apolitici, atei, anticonformisti,
    e mandiamo affanculo i tuoi finti problemi,
    sono quello che non dite ma che pensate che non fate ma che fareste
    sono il tuo alter-ego che urla dalle casse

secondo Dan T dei Two Fingerz è così

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Mi sembra che lo stereotipo di isola gay sia caduto da un pezzo, al momento mykonos è una delle mete più visitate per chi ama la vita notturna estrema

Che rimanga tollerante e quindi con un'alta percentuale di gay/lesbo è un altro discorso
    anche io ci volevo andare quest'estate con i miei amici...e no, lo stereotipo non è caduto..tutti a dirmi è solo un'isola di froci ecc

King Of Loss
    Ospite
    Sto leggendo or ora per internet che prenotare &#232; una cazzata visto che appena sceso puoi trovare 2000 alloggi convenienti. Mannaggia agli amici fighetti e senza spirito d'avventura...

Utente L'avatar di lorenzo19823
    Registrato il
    12-07
    Ci son stato un paio di anni fa. I gay ci sono ma tendono a concentrarsi in determinate spiagge/locali e sono comunque una netta minoranza. "Zoccole" ce n'&#232; a valanga ma molti son anche ragazzi e ragazze normalissimi (quasi tutti italiani purtroppo)...

Il posto merita ma francamente mi aspettavo di pi&#249;. Alla fine i locali veramente validi si contano sulle dita di una mano e, a meno che tu non lo vada a cercare, tutto questo delirio e trasgressione non mi &#232; balzato all'occhio (prima di partire vidi di sfuggita un servizio alla TV che la presentava come "isola della perdizione"). Il mare e l'isola in generale son comunque veramente belli

Per il volo e l'appartamento (piccolo ma molto carino, con vista mare) spendemmo circa 800€ in 4 per una settimana. Pernottamento pi&#249; lungo te lo sconsiglio, torni dalla vacanza distrutto dalla vita sregolata
    Ultima modifica di lorenzo19823; 17-04-2009 alle 13:50:08

phantom lord
    Ospite
    figa, scegliere una meta per le vacanze in base alla facilità di avere rapporti sessuali è di uno squallore infinito xD
    Come non quotare.

Utente L'avatar di lorenzo19823
    Registrato il
    12-07
    figa, scegliere una meta per le vacanze in base alla facilit&#224; di avere rapporti sessuali &#232; di uno squallore infinito xD
    Al di l&#224; della figa, l'isola in se per se &#232; molto carina (anche il "centro" &#232; il tipico paesino greco in riva al mare, con le casine piccine tutte bianche) ed il mare &#232; fantastico Peccato sia decisamente cara, specie i ristorantini del porto...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo