Ciao, volevo un consiglio da voi su come devo comportarmi con questa situazione assurda che si è venuta a creare.
Mi reputo uno "sfortunato" ragazzo di 19 anni, non sono brutto, anzi ho un pò di fisico (e dico un pò, non esageriamo) perchè faccio palestra, non sono stupido o nerd e non mi manca quasi niente, ho amici esco ecc. Però una serie di eventi tra cui scuola di soli maschi ecc mi hanno dato la sfortuna di non avere mai avuto un rapporto sessuale.
Fin qui potrebbe essere la storia di chiunque, e col titolo non c'azzecca niente..però ora arriva l'assurdo : è da un pò che mia cugina tiene dei comportamenti molti ambigui; in altre situazioni , cioè di soddisfazione sessuale, non mi sarei lasciato attraversare la testa nemmeno per un momento di interpretare maliziosamente queste ambiguità, e invece data la situazione è propio ciò che, forse appunto sbagliando, sto facendo.
Per essere molto brevi e sintetici, lei ha 25 anni e non è miss italia, è mediamente piacente : tuttavia ha comportamenti con me che mi portano a pensare sempre ad un sesso molto violento, che per inciso è quello che piace a me in assoluto.
Adesso vi starete chiedendo quali sono i comportamenti ambigui che lei tiene con me : ebbene continuano da un paio di anni, fatti discontinuamente.
Inanzitutto mi tocca molte volte il culo, poi una volta ha scherzato ha detto "vieni facciamo sesso orale"Una volta, invece eravamo soli in casa e era un pò sdraiata sul divano e mi ha detto, senza connessione alcuna con qualsiasi cosa stava accandedo, "che frutto ti piace?" e poi " a me piace la banana" con aria DAVVERO maliziosa. Io ho risposto " a me piace la fica" ma poi al cosa è finita li.
Pensavo che tutto ciò dipendesse dalla mia mente, che mi stessi facendo dei viaggioni, e infatti la situazione si era appianata, invece un paio di giorni fà è successa questa cosa.
Eravamo nella sua camera, con la porta chiusa, e inziia un discorso a piacere..cioè "sai cos'è il petting" e io gli ho detto che era sesso coi vestiti, senza penetrazione con baci masturazione ecc, e lei insisteva che erano invece i preliminari, comunque poi mi ha fatto vedere un pacco di preservativi..sembrava quasi lo stesse facendo per provocare, per uscistare in me una reazione che non c'è stata..disuctendo un pò e gli ho detto che anche io li avevo comprati per un eventualità ecc...
ma la cosa che mi ha dato fastidio è la provocazione , sicuramente scherzosa..sapendo che ho 19 anni e che non ho ancora avuto un rapporto, mi stuzzicava su questo, diceva che ero grande e ancora vergine ecc...ma io gli rispondevo che sapevo ugualmente le cose, e lei ad un certo punto per scherzare ha detto " vieni qua facciamo pratica", poi è finita là.
Io sono una persona molto realistica. Mi sn fatto si dei viaggi enormi, però lo so che non c'è molta maliziosità in quel comportamento, forse è solo un augurio da parte sua di trovarmi con gnocche, perchè comunque sono uno che può piacere, e dovrei avere almeno qualche ragazza, non dico tante. Tuttavia poichè sessualmente lei mi attira molto, questi comportamenti mi fanno salire il sangue al cervello, e al solo pensiero di un suo possibile interessamento solo per una trasgressione sessuale, che io non sò cogliore (siamo cugini , diamine, non è che può dirmelo in faccia) io propio non resisto e mi viene da chiedergli se scherza o è seria, ma non lo farò mai per evitare la possibile brutta figura.
Lo scopo del 3d è, oltre ovviamente uno sfogo che non avrei potuto fare con nessun amico per ovvi motivi (sarei forse preso per pervertito), la domanda che potrebbe porre fine ai miei viaggioni mentali : mi confermate, nella vostra visione oggettiva e esterna, che sono effettivamente viaggioni mentali causati da un un ultra arrapamento e da un attrazione fisica derivante dalla possibile trasgressione?