Ma questo sito...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ma questo sito...

Cambio titolo
    Marco 2k7
    Ospite

Ma questo sito...

ragazzi ma sto sito qui http://www.dhgate.com/wholesale%2Bip...C1M%7CWLY%7CDY vende roba a prezzi irrisori dalla cina o è una mia impressione?

Lo conoscete? Sembra un po' incasinato...

Ho trovato queste info online:

"Comprare dalla cina può rivelarsi, come molti immaginano un buon affare.
    Ecco un sito serio ed affidabile (dove io stesso ho acquistato e non ho avuto problemi!!!) che ci permette di acquistare diversi tipi di prodotti direttamente dalla cina a ottimi prezzi.
    In assoluto questo sito è un ottima opportunità per acuistare dei prodotti specialmente di abbigliamento a ottimi prezzi per poi rivenderli con un discreto margine magari a parenti e amici o anche su e-bay!!
    Specialmente se consideriamo che acquisteremo in… dollari!!!
    Eh, eh !!!"
    Ultima modifica di Marco 2k7; 28-06-2009 alle 18:32:48

slaifer
    Ospite
    Piacerebbe saperlo anche a me quest'altro sito è simile http://www.myeglobal.com/ purtroppo riguardo questo da me linkato nn sono riuscito a trovare informazioni da utenti che hanno già acquistato, premetto che i venditori rispondono subito su quel sito e si paga tramite paypal... inoltre funziona come ebay ci sono i feedback e spesso su alcuni ho notato commenti in italiano bho...

non so se avete notato la moda di aprire gallerie su picasa e vendere tramite le gallerie

edit : ho controllato il link di dhgate, e cmq per materiale elettronico è ovvio che siano fake lì sopra

Marco 2k7
    Ospite
    Citazione slaifer Visualizza Messaggio
    Piacerebbe saperlo anche a me quest'altro sito è simile http://www.myeglobal.com/ purtroppo riguardo questo da me linkato nn sono riuscito a trovare informazioni da utenti che hanno già acquistato, premetto che i venditori rispondono subito su quel sito e si paga tramite paypal... inoltre funziona come ebay ci sono i feedback e spesso su alcuni ho notato commenti in italiano bho...

non so se avete notato la moda di aprire gallerie su picasa e vendere tramite le gallerie

edit : ho controllato il link di dhgate, e cmq per materiale elettronico è ovvio che siano fake lì sopra
    Si? XD

E cmq i feedback ci sono anche in dhgate....

Sembrano molto simili i 2 siti cmq...

Aspetto qualcuno che ne sappia di più.

EDIT: e cmq guarda che , per esempio, che su myeglobal non riesco a trovare nemmeno un (dico uno) iPod Touch...sono tutti prodotti copiati (ed è specificato)
    Ultima modifica di Marco 2k7; 28-06-2009 alle 18:41:44

slaifer
    Ospite
    Citazione Marco 2k7 Visualizza Messaggio
    Si? XD
    se contatti i venditori e chiedi se sono fake o meno te lo diranno anche loro almeno a me su quel sito myeglobal hanno detto che sono perfette riproduzioni ecc...

Marco 2k7
    Ospite
    se contatti i venditori e chiedi se sono fake o meno te lo diranno anche loro almeno a me su quel sito myeglobal hanno detto che sono perfette riproduzioni ecc...
    Boh...su myeglobal è specificato che si tratta di copie, su dhgate no....bisognerebbe capire bene.

Cmq ci sono tante caratteristiche di questi lettori MP3 che mi fanno pensare male XD

Tipo ipod nano 4G da 1 e 2 GB che non esistono XD
    Ultima modifica di Marco 2k7; 28-06-2009 alle 18:50:19

non so perchè ma secondo me sono tutti dei falsi e anche dannosi...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

slaifer
    Ospite
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    dannosi ? studio aperto , tg5 o quel che cacchio era fa male

OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    ma saranno anche falsi.. ma tempo fa un mio amico ha comprato un cell su internet dalla cina a 80 € che ha doppia scheda sim( puoi telefonare contemporanenamente dallo stesso cell con 2 sim diverse) fotocamera 5 megapixel.. sistema operativo windows, 8 gb di memoria interna, schermo touch con pennino e tv incorporato con tanto di antennona estraibile come una televisione....falso finchè vuoi ma uno SPETTACOLO..

Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    ma saranno anche falsi.. ma tempo fa un mio amico ha comprato un cell su internet dalla cina a 80 € che ha doppia scheda sim( puoi telefonare contemporanenamente dallo stesso cell con 2 sim diverse) fotocamera 5 megapixel.. sistema operativo windows, 8 gb di memoria interna, schermo touch con pennino e tv incorporato con tanto di antennona estraibile come una televisione....falso finchè vuoi ma uno SPETTACOLO..
    sarà anche uno spettacolo ma se con le onde magnetiche ti uccidono preferisco spendere un pò di più ma stare bene di salute...
    dannosi ? studio aperto , tg5 o quel che cacchio era fa male
    e tu come fai a saperlo?

Grazie

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    sarà anche uno spettacolo ma se con le onde magnetiche ti uccidono preferisco spendere un pò di più ma stare bene di salute...

hai prove scientifiche per dire che il tuo nokia o samsung sia innocuo mentre questo sia una specie di bomba atomica?

Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    hai prove scientifiche per dire che il tuo nokia o samsung sia innocuo mentre questo sia una specie di bomba atomica?
    le marche internazionali più note sono sottoposte a periodici controlli e se viene scoperto qualcosa di dannoso tutti i modeli vengono immediatamente ritirati dal mercato. le sottomarche più o meno legali cinesi non credo siano controllate alle stesso modo... quindi non ci sono prove scientifiche che le sottomarche siano dannose ma ci sono certezze riguardo alla sicurezza di quelle famose

Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    certo che ce le ho! è risaputo anche dai bambini che i cellulari trasmettono delle onde! ecco perchè i cellulari cinesi vengono ritirati tutti dal mercato...perchè hanno accertato che rilasciano delle onde che sono dannose per l'uomo...

Grazie

earthworm jim
    Ospite
    Io ho un lettore mp3 cinese da 2 gb comprato a 10 euri. Ci campo da quasi un anno e mi sento felice

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Citazione earthworm jim Visualizza Messaggio
    Io ho un lettore mp3 cinese da 2 gb comprato a 10 euri. Ci campo da quasi un anno e mi sento felice
    contento te.Io non comprerei mai,roba cinese
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Luftgekühlt L'avatar di Riddleman
    Registrato il
    01-09
    certo che ce le ho! è risaputo anche dai bambini che i cellulari trasmettono delle onde! ecco perchè i cellulari cinesi vengono ritirati tutti dal mercato...perchè hanno accertato che rilasciano delle onde che sono dannose per l'uomo...
    no per favore dimmi che sei ironico... dimmelo ti prego XD

ogni cellulare emette radiazioni elettromagnetiche se è questo che intendevi...
    in particolare onde radio, ovviamente non ionizzanti, e di conseguenza non abbastanza penetranti per modificare il nostro DNA..
    anche il monitor che stai guardando mentre scrivi qui sul forum emette onde elettromagnetiche... lo ritiriamo dal mercato?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo