Partiamo dal presupposto che non so praticamente nulla di loro, da dove devo iniziare per conoscere questo gruppo?
Partiamo dal presupposto che non so praticamente nulla di loro, da dove devo iniziare per conoscere questo gruppo?
L' Assenzioè carina
Un' ultima cosa: i compagni persi... I sogni svaniti... Non dimentichiamoli mai.
E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi...
Estuans interius ira vehementi Estuans interius ira vehementi
Sephiroth! Sephiroth!
hanno fatto tre dischi: acidi e basi, metallo non metallo e zero, e li ho visti in parecchi negozi a non più di otto euro.
niente di trascendentale, ma carini tutti e tre. gli ultimi due sono i più conosciuti, probabilmente ci troverai dentro qualche pezzo che già conosci.
morgan poi è impazzito.
Metallo Non Metallo, capolavoro, poi Acidi E Basi.
Zero non m'è piaciuto...
Se vuoi iniziare con le loro canzoni più famose, piglia Pop Tools, raccolta dove c'è anche l'inedito L'Assenzio (ovviamente inedito ai tempi XD).
Bel gruppo.
Per cominciare potresti anche semplicemente provare con Pop Tools che è il loro Best Of![]()
vabbè non è che è impazzito, semplicemente ha fatto delle produzioni da solista che personalmente trovo orribili. dopodichè ha avvertito la carenza di pecunia e in un solo colpo ha accettato di fare il giudice a x-factor, di riunire i bluvertigo e di fare il best of di cui parlava istrice, e a me ste cose stanno troppo sul cazzo.
e io, non contento, li sono pure andati a vedere al neapolis dell'anno scorso. c'erano i baustelle, loro ed elio e le storie tese che dovevano fare gli headliner chiudendo il concerto. invece morgan è arrivato in ritardo costringendo elio e gli altri a suonare per secondi con tutto il casino che ne conseguiva (erano già pronti gli strumenti dei bluvertigo, invece hanno dovuto toglierli, portare dentro quelli degli elii, accordarli, aspettare gli elii ecc ecc. praticamente tra l'esibizione dei baustelle e quella degli elii sono passate quasi due ore, perchè morgan aveva fatto tardi, lo stronzo).
ecco, questo insomma.
no ma è cambiato, quello che ha citato lui è assolutamente normale anzi ai tempi dei tempi era molto più pazzo(entrava nel palco strafatto, ubriaco, in ritardo e ha fatto anche altro) ora diciamo che la TV lo ha lentamente calmato e adesso lavora molto più sul singolo che sulle voci(merito anche di X Factor 2 che gli ha dato la possibilità di lavorare con dei solisti e non più cn i gruppi vocali) e perciò ha fatto il Songsbook che è una sua versione di svariati pezzi di musica italiana e ora sta lavorando per il debutto di Noemi insieme a Ivano Fossati.
io ho visto un po' di tempo fa un suo live da solista e li lavorò molto sull'elettronica però quando duettò con Fossati si mise a tirare per ore tasti a caso prima con i vari synth e piano, poi ha fatto un po' di scenette qua e la con il basso senza suonare nulla e poi è tornato a suonare tasti a caso, è molto rumorista piace più il rumore del suono, è il tipico pazzo che si mette a scaricare ogni giorno suoni o mettere qualche rumore nel suo Mac e poi ne prende tre a caso li mette insieme e ci fa la canzone.![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Alienware