Ebbene si,ha un alito piuttosto pesantino,come fare? Cioè : "ma sai che ti puzza l'alito,lavati meglio e più spesso i denti e non dimenticarti il colluttorio",non mi sembra il caso,voi cosa fareste?
Ebbene si,ha un alito piuttosto pesantino,come fare? Cioè : "ma sai che ti puzza l'alito,lavati meglio e più spesso i denti e non dimenticarti il colluttorio",non mi sembra il caso,voi cosa fareste?
Offrile una gomma![]()
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
il colluttorio non si usa per combattere l'alitosi![]()
Vuoi una mentina? Tieni pure il pacchetto, io non ne ho bisogno.
Un giorno che siete in un luogo affollato ti assenti un secondo mettendo una scusa e dai dei soldi a 3/4 bambini diversi (5 euro a testa dovrebbero andar bene) di avvicinarsi alla ragazza e dirgli senza mezzi termini che il suo alito ha proprieta riconducibili alla magia nera, il tutto in tua presenza visto che sarai già tornato dal giro di mazzette.
chiedile spesso se vuole una chewing-gum, magari capirà![]()
Ma...è la tua ragazza o una che ti piace ma ha sto problema?
Comunque, se ha un alito davvero pestilenziale ha problemi di fegato, purtroppo per lei non solo è una banale questione d'igiene orale. Non so che farei, forse la prima volta le chiederei se la sera prima ha mangiato pizza marinara, ma boh...
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
Oh Gesù...mi dispiace,sul serio.
Ma sempre o solo in alcuni momenti? Tipo appena alzati o dopo aver mangiato...
Comunque non so, al limite dopo averla baciata chiedile tipo se ha mangiato qualcosa in particolare che senti uno strano sapore in bocca...cioè boh è la cosa migliore( quindi figurati le altre) che sono riuscito a pensare. Non penso esista un modo "soft"![]()
Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
BARCOLLO MA NON MOLLO
Dille
L'alito è bello quando feta, ma ora basta!
Alur,rispondo un pò a tutti : la sto frequentando,e per ora siamo arrivati a baciarci (non è ancora la mia ragazza comunque),ma ogni volta è una tortura,perchè è proprio fastidioso,la ragazza in questione è vegana,quindi mangia tantissima verdura,tofu e derivati,potrebbe essere questo? La gomma e la mentina ci avevo pensato,mi sembra pure meglio del chiederle cosa ha mangiato,purtroppo capisco che non ci sono molti mezzi termini!
A : Cosa hai mangiato oggi?
Lei : Verdura a volontà
A : Capisco
L : Perchè?
A : Eh,perchè ogni volta che mi baci mi viene in mente l'India e le fogne di Calcutta![]()
Ultima modifica di skater85; 7-09-2009 alle 13:44:01
Se non mi sbaglio un thread simile era già stato aperto in precedenza.
Che dire, fa schifo ma non c'è molto da fare.![]()
Aspetta di avere un po' di confidenza in più e poi dille serenamente qualcosa del tipo:
"Non voglio essere offensivo, è una cosa che può capitare, ma mi sento in dovere di farti notare che soffri di un problema di alitosi piuttosto pesante.
Lo dico per te, non che a me dia particolarmente fastidio, ma ti consiglio di risolvere in qualche modo..."
![]()