Come da titolo, ecco il marchio:
Volevo chiedervi se il rapporto è di natura omosessuale o meno.
Qualcuno ha informazioni certe al riguardo?Non quello "che crediamo noi" ma quello che voleva rappresentare l'ideatore.
Come da titolo, ecco il marchio:
Volevo chiedervi se il rapporto è di natura omosessuale o meno.
Qualcuno ha informazioni certe al riguardo?Non quello "che crediamo noi" ma quello che voleva rappresentare l'ideatore.
Ultima modifica di livio749; 14-10-2009 alle 22:35:45
In effetti sembrerebbe, non ci avevo mai pensato dando per scontato che l'omino di sotto in realtà fosse un ominA![]()
Il rapporto anale non mi pare sia esclusiva omosessuale. Né m pare che sia possibile distinguere genitali maschili né seni femminili in tale simbolo...
Non rompetemi i cazzo e non distruggetemi le poche convinzioni giovanili che mi restano, quella a pecorina è un'ominA![]()
Qualcuno ha informazioni certe al riguardo?Non quelo "che crediamo noi" ma quello che voleva rappresentare l'ideatore.
io non mi spiego comunque come un genitore possa comprare una borsa con quel marchio alla figlia di 6 anni. Cioè ormai mio fratello all'età di 8 anni sapeva cosa voleva dire quel simbolo. Poi tutti siamo scandalizzati che gli undicenni di oggi già trombano.![]()
A me sembra un semplice rapporto anale .
ma come mai nel forum appaiono costantemente 3rd "omofobici" da un po di tempo a questa parte?
Ricordo che un mio amico si era messo una maglia con stampa A Style sotto alla tunica per la comunione, solo dopo hanno spiegato ai suoi genitori cosa rappresentasse il marchio![]()
E' uno dei marchi più tristi mai inventati.![]()
No non loè