Collegare mac a tv (parte 2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Collegare mac a tv (parte 2)

Cambio titolo
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04

Collegare mac a tv (parte 2)

Ok, ho acquistato l'apple remote, l'adattatore minidvi-hdmi e il cavo hdmi, e ho collegato il mac al mio samsung 32''.

Ora io vorrei semplicemente che quando attacco il cavo, lo schermo del mio mbp si oscurasse, e vorrei vedere tutto sul tv. è possibile vero?
    Se premo ctrl+shift+eject lo schermo si oscura, ma sul secondo vedo semplicemente il suo schermo e bona.. Non posso fare una duplicazione perchè sennò mi devo tenere la risoluzione 1200x800 anche sul tv..
    Ultima modifica di lord_nerevar; 16-11-2010 alle 20:34:31
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    io attacco spesso l'mbp al tv. ma duplicandolo mi imposta la risoluzione a 1920x1080 in automatico. io comunque non duplico, mi è più comodo trascinare i programmi sul secondo schermo e sono a posto

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Basta trascinare la barra della menubar dalle impostazioni monitor sul TV e diventa lo schermo principale, poi diminuisci la luminosità a 0 del mbp e stai apposto.

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    e se vuoi seguire il consiglio di skorpion avendo la barra in tutti e 2 gli schermi, scaricati secondbar

Registrato il
    12-04
    Quindi un impostazione "usa solo lo schermo esterno" me la sogno eh? Che poi tutto sommato impostando la barra sul secondo schermo, xbmc parte direttamente sul tv. Quindi tutto sommato non mi serve =)
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    Quindi un impostazione "usa solo lo schermo esterno" me la sogno eh? Che poi tutto sommato impostando la barra sul secondo schermo, xbmc parte direttamente sul tv. Quindi tutto sommato non mi serve =)
    beh, se chiudi il macbook, usa lo schermo esterno.

Registrato il
    09-03
    Almeno tu hai la "fortuna" di spengere o chiudere lo schermo, io con l'iMac non c'è modo e rimane con una schermata nera ma si vede che è acceso e da fastidio quando guardo i film sulla TV.

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]

Registrato il
    12-04
    Citazione Alby90 Visualizza Messaggio
    beh, se chiudi il macbook, usa lo schermo esterno.
    in realtà se chiudo il macbook, va in stop.

Utente
    Registrato il
    09-06
    E poi se muovi il mouse, oppure schiacci un tasto sulla tastiera, oppure un tasto sull'apple remote esce dallo stop

Registrato il
    12-04
    Citazione fyde90 Visualizza Messaggio
    E poi se muovi il mouse, oppure schiacci un tasto sulla tastiera, oppure un tasto sull'apple remote esce dallo stop
    essendo un macbook mi riescono difficili le prime 2, appena riesco provo con il telecomando, non ci avevo pensato!

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    essendo un macbook mi riescono difficili le prime 2, appena riesco provo con il telecomando, non ci avevo pensato!
    Va beh ad esempio io a volte lo attacco alla TV e collego tastiera e mouse in modo da usarlo come PC fisso

Registrato il
    09-03
    Mi sembra dalle impostazioni si può togliere la cosa che quando chiudi lo schermo vada in stop eh.

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Mi sembra dalle impostazioni si può togliere la cosa che quando chiudi lo schermo vada in stop eh.
    No, non si può purtroppo.

Registrato il
    12-04
    Citazione fyde90 Visualizza Messaggio

No, non si può purtroppo.
    Si può tramite insomniax.. Però non mi piace..