Mi servirebbe un buon programma per il defrag freeware, con un'ottima interfaccia e personalizzazione e che permetta di deframmentare singoli file/cartelle.
Grazie.
Mi servirebbe un buon programma per il defrag freeware, con un'ottima interfaccia e personalizzazione e che permetta di deframmentare singoli file/cartelle.
Grazie.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
prova a vedere mydefrag
Defraggler, semplice ed efficace.
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
Io uso advanced ststem care va bene?
ma sistema operativo usato?
Io uso Defraggler di Piriform (gli stessi di ccleaner per capirci) e mi trovo abbastanza bene
Sent from my iPhone using Tapatalk
Membro onorario del Tommygo Fan Club
Ecco, Defraggler mi ispira. Adesso ho provato Auslogicd Disk Defrag, ma non mi sembra niente di speciale anche se mi son trovato bene.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32