che sapete dirmi dell'organizzazione glocal income? ci si ricava davvero qualcosa? per diventare membri vip ci si deve pagare la sottoiscrizione...conoscete altri metodi simili? vi va di parlarne?
:^
Bandai Namco ha annunciato, con un nuovo trailer, la data di lancio per l’RPG di combattimento tattico su griglia Super Robot Wars Y. Il titolo uscirà il 28 agosto su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Sono anche aperti i preordini digitali. In SUPER ROBOT WARS Y, i giocatori si sfideranno in combattimenti […] L'articolo Super Robot Wars Y: annunciata data di uscita proviene da GamesVillage.it.
Continua...Per celebrare l’inizio dei saldi della Golden Week, KOEI TECMO Europe ha presentato un nuovo trailer che mostra una selezione di titoli in sconto su PlayStation, Nintendo Switch, Xbox e PC Steam. Tra i titoli disponibili, i fan possono usufruire di uno sconto del 20% sui titoli WARRIORS più popolari come DYNASTY WARRIORS: ORIGINS e WARRIORS: Abyss l’azione roguelite hack’n’slash in 1 vs 1.000. Anche […] L'articolo Koei Tecmo: sconti sui giochi per la Golden Week 2025 proviene da GamesVillage.it.
Continua...Blizzard Entertainment invita giocatori e giocatrici a entrare nel mondo di BERSERK, il leggendario manga dark fantasy di Kentaro Miura, nel primo evento di questo genere su Diablo IV e Diablo Immortal. La storia intrisa di sangue di Gatsu, Griffith e Banda del Falco arriva a Sanctuarium. Che stiate uccidendo Nosferatu Zodd in Diablo Immortal o dando la […] L'articolo Diablo IV e Immortal: annunciata la collaborazione con Berserk proviene da GamesVillage.it.
Continua...The Pokémon Company ha annunciato oggi che il popolare Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket vedrà presto l’arrivo della nuova espansione Guardiani Astrali, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 aprile. Inoltre, sono in arrivo un evento bonus e delle missioni speciali. Nuova espansione: Guardiani Astrali In Guardiani Astrali saranno inclusi molti degli amatissimi Pokémon visti in Pokémon Sole e Pokémon Luna e sulle due nuove buste […] L'articolo Pokémon Pocket GCC: annunciata l’espansione Guardiani Astrali, con data proviene da GamesVillage.it.
Continua...Super Evil Megacorp ha annunciato le date per le edizioni PlayStation e Xbox di Teenage Mutant Ninja Turtles Splintered Fate. L’uscita digitale per PlayStation 5 e PlayStation 4 è prevista per il 20 maggio, mentre su Xbox Series X|S e Xbox One è previsto per il 24 giugno. Date un’occhiata al trailer di annuncio in […] L'articolo Teenage Mutant Ninja Turtles Splintered Fate: annunciate le edizioni PlayStation e Xbox proviene da GamesVillage.it.
Continua...Bethesda Softworks e id Software hanno pubblicato il secondo trailer ufficiale di Doom The dark Ages in arrivo il 15 maggio su Xbox Series X/S, PC e PlayStation 5. Il titolo è il prequel di DOOM (2016) e DOOM Eternal e racconta l’epica storia cinematografica delle origini della furia del DOOM Slayer. In questo terzo […] L'articolo Doom The Dark Ages: ecco il secondo trailer ufficiale proviene da GamesVillage.it.
Continua...Konami ha recentemente annunciato l’apertura dei preordini di Survival Kids, in vista del lancio ufficiale su Nintendo Switch 2 il 5 giugno 2025. Unendo immagini affascinanti, meccaniche intuitive e un profondo senso di avventura, Survival Kids è molto più di un gioco di sopravvivenza: è un’esperienza cooperativa completa, realizzata appositamente per Nintendo Switch 2. Che […] L'articolo Survival Kids: disponibili i pre-ordini proviene da GamesVillage.it.
Continua...DLSS 4 con Multi Frame Generation arriva su Black Myth: Wukong, EXFIL e altri titoli. In arrivo anche la nuova serie GeForce RTX 5060. A partire dal 16 aprile debutta la nuova lineup desktop GeForce RTX 5060, guidata dalla GeForce RTX 5060 Ti. Con questo lancio, tutti i gamer avranno accesso al DLSS 4 e alle innovazioni della suite […] L'articolo DLSS 4 con Multi Frame Generation arriva su Black Myth Wukong, EXFIL e altri titoli proviene da GamesVillage.it.
Continua...Blizzard ha pubblicato un approfondimento per il ritorno di Belial in Diablo IV, per la nuova season in arrivo domani 29 aprile. “Belial, Signore della Menzogna, è il più sfuggente dei sette Mali ed è un maestro dell’inganno. Si racconta che sia stato lui a manipolare Azmodan affinché si ribellasse ai Primi Maligni, dando così […] L'articolo Diablo IV: alla scoperta di Belial nel nuovo approfondimento proviene da GamesVillage.it.
Continua...che sapete dirmi dell'organizzazione glocal income? ci si ricava davvero qualcosa? per diventare membri vip ci si deve pagare la sottoiscrizione...conoscete altri metodi simili? vi va di parlarne?
:^
Non la conosco, dal canto mio ti posso consigliare un corso online che ti insegna a guadagnare facendo siti e vendendo infoprodotti, per informazioni pvt...
Credo che sia la solita truffa no?
A sto punto potresti scrivere articoli, quelli li pagano veramente!
Ho dato una lettura veloce, ho capito come funziona, non penso sia una truffa ma è una cosa che a me non piacerebbe fare. In pratica ti danno una tessera sconto tramite cui puoi risparmiare quando vai nei ristoranti, cinema, etc...e il tuo metodo di guadagno sarà poi cercare di venderla ad altre persone.
(Questo almeno è quello che mi è sembrato di capire perché non son molto chiari a meno che non ti registri)
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Non ti consiglio di farti pagare "ad articolo", "a sito" quanto piuttosto di crearti dei tuoi "Immobili virtuali" cioè dei siti con articoli che scrivi per te e una volta che li hai scritti sono tuoi per sempre e continuano a vendere solo ed esclusivamente per te. Ci puoi guadagnare in vari modi: mettendo le pubblicità di adsense come in questo forum oppure vendendo ebook, video e audiocorsi più avanzati rispetto al contenuto dell'articolo. Il sito non dev'essere generico ma di "nicchia" cioè affrontare un argomento molto specifico.
Scusami mi sarò espresso male..
Più che lavorare per gli altri facendoti pagare ad articolo il mio consiglio è
- apriti un sito tuo su un argomento specifico (non generalista)
- comincia a scrivere articoli a raffica
A questo punto riceverai ogni giorno visite in automatico dai motori di ricerca e altre fonti e potrai guadagnare tramite queste...
La cosa bella è che anche se poi abbandoni il sito continuerai a ricevere queste visite e quindi a guadagnare, poi puoi aprire un altro sito e così via..
Capisco che non è immediato, io stesso ho investito soldi in un corso per capire il metodo migliore ma adesso vendo ebook con successo.
no, sono quelle robe per cui ti fanno credere di essere un loro dipendente aziendale, in reatla' continui ad essere un loro cliente che per giunta lavora per loro... c'è un'azienda americana che vende erbe e prodotti naturali, che fa una roba simile. Il loro motto è "piu' spendi e piu' guadagni"....
Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.
Tomberry