Voglia di tornare indietro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Voglia di tornare indietro

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10

Voglia di tornare indietro

Negli ultimi giorni mi sento davvero depresso. Il liceo è finito,ora andrò all'università. Una fase interessante della mia vita sta per finire ed io non ho saputo sfruttarla.. tantissimo tempo buttato,tante esperienze non fatte, la divisione da una classe mai apprezzata a pieno per rendersi conto solo ora di quanto ci siamo divertiti e ci volevamo bene. Insomma non sono per nulla felice di chiudere il liceo ed andare all'università. Anni spesi in attesa di "diventare grande" ed ora rendersi conto che il tempo è passato troppo velocemente e voler tornare indietro. Certo l'uni sarà una vita nuova, avrà i suoi lati positivi,andrò in una grande città con gli amici ecc. però non mi sento pronto,sento di aver mancato qualcosa..

A voi il distacco come è stato? Vi sentite tristi per non aver approfittato a pieno di alcune fasi della vostra vita?

SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Negli ultimi giorni mi sento davvero depresso. Il liceo è finito,ora andrò all'università. Una fase interessante della mia vita sta per finire ed io non ho saputo sfruttarla.. tantissimo tempo buttato,tante esperienze non fatte, la divisione da una classe mai apprezzata a pieno per rendersi conto solo ora di quanto ci siamo divertiti e ci volevamo bene. Insomma non sono per nulla felice di chiudere il liceo ed andare all'università. Anni spesi in attesa di "diventare grande" ed ora rendersi conto che il tempo è passato troppo velocemente e voler tornare indietro. Certo l'uni sarà una vita nuova, avrà i suoi lati positivi,andrò in una grande città con gli amici ecc. però non mi sento pronto,sento di aver mancato qualcosa..

A voi il distacco come è stato? Vi sentite tristi per non aver approfittato a pieno di alcune fasi della vostra vita?
    ma c'è l'esame !!!

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    ma c'è l'esame !!!
    quello si fa in due secondi... Grazie al cielo ho studiato durante l'anno e tutto sommato posso cavarmela senza problemi.

O mio dio mi sento tristissimo...

johnny freak
    Ospite
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    quello si fa in due secondi... Grazie al cielo ho studiato durante l'anno e tutto sommato posso cavarmela senza problemi.

O mio dio mi sento tristissimo...
    Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    anche io spesso preferivo un anno fa quando ero al liceo, meno cazzi per la testa e meno responsabilità.
    ora tra esami, faccende di casa etc.. mi sembro un padre di famiglia

johnny freak
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    anche io spesso preferivo un anno fa quando ero al liceo, meno cazzi per la testa e meno responsabilità.
    ora tra esami, faccende di casa etc.. mi sembro un padre di famiglia
    vero, dopo il secondo anno di università ci son delle volte che sembro un pensionato... troppa roba a cui pensare

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Felicissimo di aver lasciato il liceo. Non riesco a capire come tu possa voler tornare indietro.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Anche io vorrei tornare indietro e fare il liceo artistico.

Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    io invece son triste di abbandonare la fase da liceale proprio perchè ho passato degli anni stupendi, una classe che si è unita e tutta la gente dell'istituto che ho conosciuto e che vedo ogni giorno e che purtroppo non vedrò più quasi sicuramente....

Bannato
    Registrato il
    07-09
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Io sono contentissimo di avere finito il liceo... ho qualche rimpianto ma in definitiva sono molto contento di aver cambiato un po' aria, preferisco nettamente l'università.

johnny freak
    Ospite
    Citazione Vharyn Visualizza Messaggio
    Sembrano cazzate ma un mio compagno aveva 19 punti di credito e si bullava di aver sempre studiato e di poter arrivare ad un buon voto ecc. ecc.
    effettivamente ha sempre avuto una buona media e poteva arrivare tranquillamente a 100... purtroppo per lui fece un'esame del cazzo e si prese un misero 82, con io e un altro paio di compagni con meno punti di credito che lo superammo alla grande
    che pollo, se ci ripenso... ora sta facendo la larva disoccupata dopo aver fallito con l'esperienza universitaria

Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    Sembrano cazzate ma un mio compagno aveva 19 punti di credito e si bullava di aver sempre studiato e di poter arrivare ad un buon voto ecc. ecc.
    effettivamente ha sempre avuto una buona media e poteva arrivare tranquillamente a 100... purtroppo per lui fece un'esame del cazzo e si prese un misero 82, con io e un altro paio di compagni con meno punti di credito che lo superammo alla grande
    che pollo, se ci ripenso... ora sta facendo la larva disoccupata dopo aver fallito con l'esperienza universitaria
    ho 19 crediti pure io e quell'82 lo considero altro che misero azz! mi rincuori così dai x)

johnny freak
    Ospite
    Citazione ZiMo_Yo! Visualizza Messaggio
    ho 19 crediti pure io e quell'82 lo considero altro che misero azz! mi rincuori così dai x)
    quando c'ero io il massimo di punti era 20
    avendone così tanti prendere 100 dovrebbe essere la norma... fai un super tema di quelli belli pomposi, una buona seconda prova, una diiscreta terza prova e vai liscio.. questo qua non è riuscito nemmeno a faare un saggio breve decente

SamFisher-92
    Ospite
    Anche io sto vivendo la stessa cosa e devo dire che non ho MAI avuto fretta di crescere e, malgrado tutto, succede. Il fatto di non avere mai avuto niente di programmato per il futuro (a parte l'Uni) mi da conforto o almeno mi fa ancora sentire ragazzino. Non mi sento però di aver mancato qualcosa, solo un po' di nostalgia dell'età pre 15 anni, ma il fatto di avere il futuro incerto, oltre spaventarmi un po', mi entusiasma anche, è così che dovremmo vedere le cose. NON abbiate la fretta dei 18 anni !!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo