'Sera a tutti.
Ho trovato questo strano "insetto" in piscina e vorrei chiedere a voi, popolo di gamesvillage, se avete idea di cosa si tratti![]()
L'ho messo in un barattolo per osservarlo meglio XD
Spoiler:
Grazie in anticipo per le risposte!![]()
'Sera a tutti.
Ho trovato questo strano "insetto" in piscina e vorrei chiedere a voi, popolo di gamesvillage, se avete idea di cosa si tratti![]()
L'ho messo in un barattolo per osservarlo meglio XD
Spoiler:
Grazie in anticipo per le risposte!![]()
Secondo me notonecta glauca
Oh, sembra proprio quello sì!
Solo che non capisco come fa a stare in una piscina![]()
Beh, se sono insetti acquatici, avrà visto l'acqua in piscina e ci sarà andato. Boh, non so, magari è uno di quelli stupidi
Cioè, cazzoApro il thread e mi chiama mia mamma perché in piscina c'è 'sto coso:
Spoiler:
Ma non si può fare niente per tenere lontani insetti e ragni!? ç______ç
In Thailandia lo mangiano....bè cosa diavolo non mangiano lì eheh oppure ci puoi preparare il caviale messicano con le uova, Wikipedia ti consiglia di farne un allevamento, sai che Business![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
fear_the_spear[ITA]
[QUOTE=Trottolina;27851151]O magari vogliono diventare miei amici pensando che sono una loro gigante amica, quindi no grazie XD
Allora sterminali senza pietà, forse si spaventano e abbandonano la loro campagna per la colonizzazione della piscinaPerò occhio che l'unione fa la forza, quindi non esagerare, qualche zampetta strappata o antenna dilaniata al giorno è sufficiente hahahahah Potresti anche svuotare la vasca e riempirla di acido, capiranno che stai con la mafia e fuggiranno a zampe levate
![]()
![]()
fear_the_spear[ITA]
Per quanto riguarda i ragni non è un comportamento strano, ma non lo fanno di proposito, quando finiscono in una piscina è perchè non hanno visto che c'era l'acqua.
I ragni maschi quando cercano compagna vagano molto, girano senza sosta finchè non trovano "qualcosa" ed è in questi momenti che li si incontra piu' spesso. Ora quello postato non è velenoso, quindi non è un problema.
Altrimenti il consiglio che darei è di non rimuovere mai un ragno che sembra morto in piscina con le mani, in quanto il 90% delle volte non è morto.