Rasarsi i capelli a casa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Rasarsi i capelli a casa

Cambio titolo
    WhiteWolf92
    Ospite

Rasarsi i capelli a casa

io ho sempre portato i capelli abbastanza lunghi,lo scorso mese sono andato a tagliarli causa arrivo caldo...però non mi sono spiegato bene e quindi il taglio non è stato dei migliori
    Ora sono appena tornato dall'uni e dopo una giornata passata a passarmi la mano nei capelli per tenerli indietro ho deciso di fare la pazzia e rasarmi a casa con la macchinetta
    Il problema è che la massima lunghezza che posso farmi è 12mm e io i capelli così corti li ho avuti solo alla nascita
    Non voglio nessun taglio strano,una roba del genere
    Spoiler:

però 12mm quanto sono?la metà di quelli del tizio qua sopra?di meno?
    non voglio diventare una palla da biliardo

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Fatti aiutare da qualcuno però, facendolo da solo risulta un po' difficile.

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    per fare i cappelli come nella foto devi andare da un barbiere/parrucchiere...con la macchinetta è impossibile.

Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    io ho sempre portato i capelli abbastanza lunghi,lo scorso mese sono andato a tagliarli causa arrivo caldo...però non mi sono spiegato bene e quindi il taglio non è stato dei migliori
    Ora sono appena tornato dall'uni e dopo una giornata passata a passarmi la mano nei capelli per tenerli indietro ho deciso di fare la pazzia e rasarmi a casa con la macchinetta
    Il problema è che la massima lunghezza che posso farmi è 12mm e io i capelli così corti li ho avuti solo alla nascita
    [SPOILER]LER]

Mi taglio i capelli da solo da anni, con la macchinetta e basta fai poco, e assolutamente non quel tipo di taglio, se proprio vuoi prendi le forbici e prendendo i capelli tra le dita delle mani comincia ad accorciarli, non partire subito con la misura giusta, ma tienili più lunghi, così se all'inizio sbagli puoi sempre accorciare tutto il resto.

Se proprio fai una cagata immane, puoi sempre rasarli di lato e dietro con la macchinetta e tenerli un po' lunghi in alto usando le forbici.
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Con la macchinetta puoi farti un taglio così
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

quel taglio da solo? mmm... io non rischierei

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    vuoi sapere quanto sono 12 mm? prendi un righello e guarda
    da solo non puoi fare un taglio troppo elaborato, e di sicuro non a macchinetta

Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Ti prego, fallo. E poi posta una foto.

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Citazione Tonberry king Visualizza Messaggio
    Ti prego, fallo. E poi posta una foto.

scherzi a parte...imho rischi di fare una cosa obrobriosa se non sei bravo con la macchinetta, a maggior ragione perchè quel taglio non è così tanto facile come una banale rasatura.
    Senza dubbio trovi parrucchieri che te lo fanno con la macchinetta, ma loro hanno esperienza e vedono la tua testa dall'alto

simogms
    Ospite
    Se non vuoi fare una cosa uniforme evita. Io andrei di forbici perchè qualcosa di simile al taglio della foto con una phonata giusta e un minimo di gel riesci a farlo. Non so come potresti regolarti per la lunghezza, però.

Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Si vede subito che non puoi farti quei capelli con la macchinetta : puoi fare al massimo 1 centimetro abbondante da quel che dici, quando quelli del tizio in foto saranno lunghi almeno 4 o 5 centimetri. Con la macchinetta a casa riesce bene solo la pelata
    x

WhiteWolf92
    Ospite
    è che volevo fare il tutto entro la serata,domani forse dovrei anche andare a suonare e quindi sudore in testa uffffffff.
    Quindi mi sa che dovrò andare per forza da una persona che ne sa

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    12 millimetri sono meno della metà dei capelli del tizio in foto

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    12 millimetri sono meno della metà dei capelli del tizio in foto
    in effetti sono molto di meno guardandoli bene

AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    12 cm sono pochi la mia arriva a 24 anche
    con 24 cm già puoi ottenere dei capelli più lunghi ma mai come il tizion nella foto

PSN ID: Giu91

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo