baciare con la lingua:how to
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: baciare con la lingua:how to

Cambio titolo
    jinzou ningen
    Ospite

baciare con la lingua:how to

Salve ragazzi,ebbene si non so baciare con la lingua In 18 anni di vita ho avuto varie relazioni (sono ancora vergine ma ho fatto dei d******i a 2 delle mie ex) ma le piu importanti sono state 2:una a novembre 2010 (la mia prima ragazza) e l'altra sempre a novembre ma del 2011. Quest'ultima,nonostante l'avessi avvertita del fatto che non ero proprio abile a baciare con la lingua,me lo rinfacciava sempre Diceva che non ero delicato e che le distruggevo la mandibola... In fatto di ragazze sono sempre stato sfigato,infatti tutte mi hanno cornificato con un altro. In sto periodo sto provando a conoscere delle ragazze (ce n'è una che mi piace molto) e non vorrei fare figuracce Avete consigli su come baciare con la lingua? Di certo non aspiro a diventare il miglior slinguazzatore dell'intero pianeta,ma quanto meno vorrei evitare di sentirmi dire che faccio schifo

Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Non è una cosa per cui bisogna prendere lezioni. Dovresti saperlo fare di default.

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Srotola tutto ciò che hai giù nella gola fino a leccarle il cuore
    C'è la guerra ma è tutto ok

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Citazione ndakota Visualizza Messaggio
    Non è una cosa per cui bisogna prendere lezioni. Dovresti saperlo fare di default.
    Così lo scoraggi però

Q

jinzou ningen
    Ospite
    eh si vede che sarò diverso lol. La mia prima ragazza (la piu importante della mia vita) non mi ha detto niente,anzi aveva cominciato lei a guidarmi perchè continuavo a darle solo baci sulle labbra

Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Srotola tutto ciò che hai giù nella gola fino a leccarle il cuore
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    avrà modificato le impostazioni e adesso ha tutto incasinato.

comunque anche se fosse spiegabile cosi a parole,poi come faresti ''pratica''?

Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Così lo scoraggi però
    Però è vero..è una cosa che dovrebbe venire naturale.

jinzou ningen
    Ospite
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio

comunque anche se fosse spiegabile cosi a parole,poi come faresti ''pratica''?
    davanti ad uno specchio
    scherzi a parte,nulla. Però sono ben accetti consigli è ovvio che dirò alla prossima ragazza che non sono proprio abile a baciare e che quindi dovrà portare pazienza finchè non imparo

Utente
    Registrato il
    04-12
    allenati con lo specchio

Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    davanti ad uno specchio
    scherzi a parte,nulla. Però sono ben accetti consigli è ovvio che dirò alla prossima ragazza che non sono proprio abile a baciare e che quindi dovrà portare pazienza finchè non imparo
    Ma secondo me è meglio che non glielo dici, così secondo me rischi solamente di metterla in soggezione e/o di farti vedere insicuro...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio

OP, non è che ci sia un manuale. Anzi, più seghe mentali ti fai peggio viene. Lasciati andare, è una cosa naturale, non devi impressionare nessuna. Il bacio in sè non è nulla, anzi, è pure una robetta un po' schifosa, è solo un simbolo. Quindi no stress. Secondo me la tipa non era soddisfatta proprio perché volevi strafare. Ognuno poi bacia alla sua maniera. Ma poi seriamente, hai 18 anni e stai ancora a fare 'ste domande da cioè?
    Ultima modifica di €do; 12-05-2012 alle 21:38:51
    C'è la guerra ma è tutto ok

Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Ma secondo me è meglio che non glielo dici, così secondo me rischi solamente di metterla in soggezione e/o di farti vedere insicuro...
    no,no.. staminchia. Io ho avuto per fortuna solo 2 ragazze incapaci a baciare. una pareva c'avesse la lingua di cartavetro, l'altra con la lingua svoltava sempre a destra. ovviamente ci siamo frequentati poco, quindi non so come fossero nel sesso orale, ma immagino che non fossero molto abili..

Bannato
    Registrato il
    05-12
    Dipende dalle persone, tante persone baciano in modo diverso. Non c'è un modo solo per baciare, basta fare attenzione a non muovere la lingua troppo velocemente.... ma puoi benissimo fare il passivo e vedere come la muove lei e fare di conseguenza, visto che ogni ragazza lo fa diversamente... io ho gia fatto cosi

Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Posso portare due casi miei però. Forse ne uscirà un insegnamento

- Primo bacio con ragazza che mi piace un sacco. Non ero capace, fu un disastro. Sobrio.
    - Secondo bacio, ubriaco perso con ragazza ubriaca persa ad una festa. Il giorno dopo un suo messaggio "ma tu baci da Dio, non eri mica un nerd?".

Ti ho sottolineato quelli che secondo me sono i punti chiave

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo