salve a tutti,vado subito al sodo: ho conosciuto sta tipa tramite amiche di una mia ex e ho iniziato subito a flirtarci diciamo,sia dal vivo (esce col mio gruppo) sia su fb,sentendola quasi tutti i giorni.le prime settimane andava tutto bene,siamo anche andati a prenderci un caffè in pausa pranzo,sembrava presissima e stavo solo aspettando di avere una sera libera per uscirci assieme.non l'ho fatto perchè ad un certo punto ho scoperto che ci prova con almeno altri due ragazzi,tutti e due miei conoscenti.con uno dei due ci ho addirittura fatto due chiacchere e abbiamo scoperto che si comporta allo stesso modo con tutti e due.lui se ne sbatte,a me sinceramente da fastidio.poi spulciando il suo facebook da vari post e commenti di ragazzi ho la forte impressione che quei due siano solo la punta dell'iceberg,insomma temo sia una di quelle che ci prova con tutti e li tiene buoni la per poi decidere quando le fa comodo chi è il candidato migliore e mettercisi.a voi darebbe fastidio una situazione del genere?io sinceramente quando l'ho scoperto ho perso tutta la voglia,lei continua a cercarmi e provarci e questo mi irrita ancora di più