ragazza che ci prova con voi e con altri contemporaneamente,vi da fastidio???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: ragazza che ci prova con voi e con altri contemporaneamente,vi da fastidio???

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    07-10

ragazza che ci prova con voi e con altri contemporaneamente,vi da fastidio???

salve a tutti,vado subito al sodo: ho conosciuto sta tipa tramite amiche di una mia ex e ho iniziato subito a flirtarci diciamo,sia dal vivo (esce col mio gruppo) sia su fb,sentendola quasi tutti i giorni.le prime settimane andava tutto bene,siamo anche andati a prenderci un caffè in pausa pranzo,sembrava presissima e stavo solo aspettando di avere una sera libera per uscirci assieme.non l'ho fatto perchè ad un certo punto ho scoperto che ci prova con almeno altri due ragazzi,tutti e due miei conoscenti.con uno dei due ci ho addirittura fatto due chiacchere e abbiamo scoperto che si comporta allo stesso modo con tutti e due.lui se ne sbatte,a me sinceramente da fastidio.poi spulciando il suo facebook da vari post e commenti di ragazzi ho la forte impressione che quei due siano solo la punta dell'iceberg,insomma temo sia una di quelle che ci prova con tutti e li tiene buoni la per poi decidere quando le fa comodo chi è il candidato migliore e mettercisi.a voi darebbe fastidio una situazione del genere?io sinceramente quando l'ho scoperto ho perso tutta la voglia,lei continua a cercarmi e provarci e questo mi irrita ancora di più

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Manco a me piace quella che ci prova con tutti.
    Abbandonala al suo destino, con discrezione.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Bombatela e poi sfanculala

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Noi facciamo lo stesso,o meglio,come ci sono uomini in grado di provarci contemporaneamente con più donne è vero anche il contrario.
    Detto questo,a me darebbe comunque fastidio sia perchè io se mi impunto su una ci provo con quella,casomai fallisco,e solo dopo passo ad un'altra sia perchè per me la sensazione di essere uno dei tanti o,peggio,un pretendente (parola e concetto che odio) provoca un misto di rabbia,tristezza e fastidio.
    dunque o accetti il suo modo di rapportarsi,ci provi e se va bene sarai tu ad aggiudicartela o ti allontani e lasci perdere; oppure,opzione del tutto superflua,le dici che non vuoi più uscirci perchè hai scoperto questa cosa (della quale,ripeto,lei non deve vergognarsi visto che non è impegnata con nessuno) e vedi come gira...magari dopo che glielo fai notare viene fuori che sei tu quello a cui tiene di più! molto più realisticamente ti liquiderà senza troppi problemi...
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Non posso dire niente perché è la stessa cosa che ho fatto e farei io
    C'è la guerra ma è tutto ok

Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio

This.

E' la classica ragazza da una botta e via, se riesci a fiondartela senza troppi problemi dacci, se no mandala a fanculo fin da subito.

Questo se la tua intenzione di partenza era ficcare e basta; se invece puntavi ad una storia seria, beh, sicuramente lei non è sicuramente ciò che stavi cercando, quindi salutala pure e via, avanti un'altra.

Io onestamente cercherei comunque di portarmela a letto, ma io sono un puttaniere, quindi quest' ultimo consiglio prendilo con le pinze

EDIT:

E per l'amor di dio, se smetti di considerarla, non dirle assolutamente che lo fai per il motivo reale, come suggerito da qualche utente più in su. Se tenesse sul serio a te non la sbatterebbe addosso agli altri, stanne pur certo.

Otterresti solo una ragazza molto incazzata ( alla fin fine la staresti liquidando a causa della sua troppa disponibilità verso altri ragazzi oltre a te [leggi : troia])
    Ultima modifica di Sexton; 19-05-2012 alle 21:50:10

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Una cosa che odio.
    Sarà che sono uber-geloso e non posso farci niente, ma questi comportamenti proprio non li sopporto, anche quando sento di ragazzi che fanno lo stesso mi infastidisce.
    Sarà anche perchè è una cosa che non sono mai riuscito a fare quindi bhò, magari incosciamente sono geloso

DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    ma che c'avete la sindrome dell'abbandono? un po' di allegria, su!
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

alexdgl
    Ospite

*

Destroyer_90
    Ospite
    dipende, se ci voglio fare una notte e basta allora non me ne fregherei più di tanto e via.

Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Già è molto se ci provasse una ragazza con me, figurati se mi lamento se guarda altri

lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    Già è molto se ci provasse una ragazza con me, figurati se mi lamento se guarda altri
    Tu la pedineresti

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10

*this e si può chiudere quì!

Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Ad ogni thread simile a questo rispondo sempre alla stessa maniera: