Basta Converse!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Basta Converse!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Barbone_Rocker
    Registrato il
    10-11

Esclamazione Basta Converse!!!

Sono circa 5 anni che come scarpe acquisto solo ed esclusivamente converse all star.
    Le adoro, mi piace da morire come calzano ai miei piedi, non indosserei altre scarpe al mondo.
    Solo d'inverno per i momenti nei quali c'è molta pioggia mi concedo di usare un paio di stivali anfibi.
    Però solitamente per l'estate/primavera son dotato ogni anno di 3 paia di converse all star leggere e per l'inverno di due paia invernali.

La questione però è che le converse sono scarpe che durano poco, inutile negarlo.
    Nonostante io non ci faccia nulla di particolare è difficile che un paio di scarpe riesca a superare la terza stagione (per esempio se compro un paio di converse leggere riesco a usarle primavera/estate/autunno/primavera/necessità di acquistarne un altro paio entro l'estate).

Questa cosa è molto fastidiosa, in quanto per un paio di converse all star base di tela ormai oggi non si spendono meno di 59 euro
    E sinceramente il gioco non vale la candela.

Ora, ci sono due possibili opzioni:

1) Mi indicate un posto in centro italia (Roma-Perugia-Firenze) dove vendono delle scarpe della stessa identica qualità delle converse originali, ma non marchiate e che costino 1/3 di quelle originali. Devono essere della medesima qualità e non costare più di 15/20 euro.

2) Mi indicate qualche modello particolare di qualsiasi marca /chessò puma-adidas ecc.. che sia ispirato alla converse in maniera evidente ma che abbiano una resistenza e una qualità dei materiali superiori alle originali, in modo da mantenere intatto il feeling della scarpa ma allungarne la vita.

A voi cari….

Utente
    Registrato il
    12-08
    Citazione Barbone_Rocker Visualizza Messaggio
    Sono circa 5 anni che come scarpe acquisto solo ed esclusivamente converse all star.
    Le adoro, mi piace da morire come calzano ai miei piedi, non indosserei altre scarpe al mondo.
    Solo d'inverno per i momenti nei quali c'è molta pioggia mi concedo di usare un paio di stivali anfibi.
    Però solitamente per l'estate/primavera son dotato ogni anno di 3 paia di converse all star leggere e per l'inverno di due paia invernali.

La questione però è che le converse sono scarpe che durano poco, inutile negarlo.
    Nonostante io non ci faccia nulla di particolare è difficile che un paio di scarpe riesca a superare la terza stagione (per esempio se compro un paio di converse leggere riesco a usarle primavera/estate/autunno/primavera/necessità di acquistarne un altro paio entro l'estate).

Questa cosa è molto fastidiosa, in quanto per un paio di converse all star base di tela ormai oggi non si spendono meno di 59 euro

1) Mi indicate un posto in centro italia (Roma-Perugia-Firenze) dove vendono delle scarpe della stessa identica qualità delle converse originali, ma non marchiate e che costino 1/3 di quelle originali. Devono essere della medesima qualità e non costare più di 15/20 euro.

2) Mi indicate qualche modello particolare di qualsiasi marca /chessò puma-adidas ecc.. che sia ispirato alla converse in maniera evidente ma che abbiano una resistenza e una qualità dei materiali superiori alle originali, in modo da mantenere intatto il feeling della scarpa ma allungarne la vita.

A voi cari….
    Solo a me piacciono quando sono demolite?

EDIT: Le mie le ho da almeno 3 o 4 anni. Però le lavo, eh

Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Citazione Barbone_Rocker Visualizza Messaggio

A voi cari….

e quanto ti devono durare delle scarpe?
    io le tratto oggettivamente male, ma delle sneakers più di un anno non durano a nessuno penso
    e le sneakers sono molto più resistenti di quei pezzi di tela che sono le converse

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Golden Goose e Philippe Model sono simili ma costano molto di più.
    Se ti piacciono borchiate gienchi e forfex, sono praticamente uguali ma made in italy e di qualità migliore.
    Dai pure un'occhiata alle hogan rebel.

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    All'op:

Io ho un paio solo di Converse, di un bel colore arancio vivo, prese nel 1998, pagate 11.500 lire al supermercato. Sono in ottimo stato, perché le metto davvero poco... quindi secondo me tu dovresti riservarti l'uso delle tue scarpe preferite per tipo una-due volte al mese, dato che come hai detto tu non costano poco.

Ho un altro paio di scarpe, Superga argento, del 1990, quasi nuove. Faccio la stessa cosa, mi piace metterle in occasioni molto rare.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Utente L'avatar di -Auron-87
    Registrato il
    01-11
    Io ne ho comprate un paio rosso e uno nero a Piazza Italia, tranne che per il marchio sono IDENTICHE, pagate 13 euro al paio, quindi con i soldi di un paio originale ce ne compri quattro e ti ci prendi pure qualche caffè XD

bf addicted L'avatar di cruz88
    Registrato il
    10-06
    io ho delle adidas nere che uso per i giorni di pioggia che hanno la bellezza di 6 anni
    sono indistrubbili anche se oramai sono grigie

AlexandrePato
    Ospite
    ci sono le vans,sono simili alle converse e ci sono anche scarpe con la stessa forma

prezzo? non lo so

Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Citazione -Auron-87 Visualizza Messaggio
    Io ne ho comprate un paio rosso e uno nero a Piazza Italia, tranne che per il marchio sono IDENTICHE, pagate 13 euro al paio, quindi con i soldi di un paio originale ce ne compri quattro e ti ci prendi pure qualche caffè XD
    confermo, le ho pagate 10 euro, e le ho acquistate per lo stesso identico motivo dell OT.

Utente L'avatar di -Auron-87
    Registrato il
    01-11
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    confermo, le ho pagate 10 euro, e le ho acquistate per lo stesso identico motivo dell OT.
    Già, personalmente mi ci trovo benissimo

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Ma come fate a diatruggerle così le scarpe?
    A me capitava da piccino, perché ci facevo di tutto: corse, calcio, pioggia, fango.
    Ora di scarpe da ginnastica non ne uso più (per lo più Clarks d'inverno e ho un paio di Bensimon per l'estate), però boh

-Tapatalk 2-

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma come fate a diatruggerle così le scarpe?
    A me capitava da piccino, perché ci facevo di tutto: corse, calcio, pioggia, fango.
    Ora di scarpe da ginnastica non ne uso più (per lo più Clarks d'inverno e ho un paio di Bensimon per l'estate), però boh

-Tapatalk 2-
    Si vede che non ci cammini tanto tanto tanto

Comunque le converse fanno cagare, dio ce ne liberi. Piuttosto andrei in giro a piedi scalzi.

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 24-08-2012 alle 09:18:25

Connor
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio

Comunque le converse fanno cagare, dio ce ne liberi. Piuttosto andrei in giro a piedi scalzi.
    Tutto questo astio per un paio di scarpe? Manco ti avessero costretto a portarle.

A me piacciono, non rientrano nell'elite delle mie scarpe preferite, ma mi piacciono.

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ci cammino come ci camminano tutti, o qui dentro fanno le maratone una volta al mese?

-Tapatalk 2-

Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    vai in un qualsiasi negozio di scarpe, l'ultima volta da pittarello c'erano quelle tarocche, erano identiche a quelle vera, senza la scritta all star. 10 euro

altrimenti vai di ultimi numeri o saldi (qualche mese fa ne ho prese un paio originali a 20 euro, solo perchè erano a righe (quindi uscite circa 2 anni fa).
    Ah, da un anno a questa parte le all star costano 72 euro lol. Per un pezzo di tela

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo