Scrubs. In che lingua?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Scrubs. In che lingua?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06

Scrubs. In che lingua?

Ciao a tutti. Tempo fa ho visto le prime 3-4 stagioni di Scrubs. Ora mi è tornata la voglia di rivederle e andare avanti con quelle che mancano. Ai tempi l'ho visto in italiano però, tutte le altre serie tv che seguo, le guardo in inglese con i sottotitoli. Ora, ai tempi Scrubs mi è sembrato molto ben fatto anche in italiano però in inglese non l'ho mai provato. A voi esperti, come lo guardo? Grazie

捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Assolutamente ITA

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Personalmente, vedendolo doppiato, lo trovavo divertente ma non entusiasmante. Solo guardandolo in originale ho ammesso che è un vero capolavoro.

the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    godibilissimo in ita, però se non vuoi gli inevitabili lost in translation vai in originale. Tra l'altro, le puntate musical (2 mi pare) in ita fanno defecacare
    Ultima modifica di Snaaf; 26-08-2012 alle 21:21:33

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    come per ogni sit com, eng sub ita is the way
    anche se comunque è una delle poche serie che doppiate sono belle lo stesso. ma in inglese spinge molto di più, non c'è niente da fare. e poi la voce di turk con l'accento nigga è bellissima

the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    vero, Turk tra tutti è quello che perde di più col doppiaggio

melo-15
    Ospite
    Io l'ho vista in italiano e me ne sono innamorato, la migliore serie tv che abbia mai visto. Divertente, commovente, unica

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Scrubs è una delle poche serie TV che mi son visto in italiano, ma si capisce subito che il doppiaggio è appiccicato in malo modo e che ovviamente si perdono decine di giochi di parole, più come già detto quando si canta rasenta il ridicolo.

Semplicemente in tanti dicono di guardarlo in italiano perché lo vedevano su MTV e se ne sono innamorati quando ancora il fenomeno dei programmi in lingua originale e dei sottotitoli non aveva ancora preso piede, se il pilot fosse uscito lo stesso tempo di TBBT o HIMYM tutti quello che se lo sarebbero guardati in inglese si lamenterebbero pesantemente del doppiaggio ita.

Utente L'avatar di syl90
    Registrato il
    07-11
    rigorosamente in inglese!!

olaf granciglio
    Ospite
    è una delle poche serie doppiate come si deve, ma se puoi guardarlo in inglese, fallo

Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Ok, grazie a tutti per i pareri

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Perchè bisogna lasciar perdere il doppiaggio italiano, quando è una delle migliori cose di Scrubs?

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Perchè bisogna lasciar perdere il doppiaggio italiano, quando è una delle migliori cose di Scrubs?
    Ripeto, si ha la convinzione che Scrubs sia doppiato bene solo perché quando è stato creato in Italia non esisteva il fenomeno dei sottotitoli.
    Riguardandolo per la 5 volta in italiano ho proprio la sensazione che le voci siano appiccicate in modo blando. Turk si capisce benissimo che è snaturato all'ennesima potenza, mi son visto su youtube un paio di video con la sua voce originale e quel modo "fanciullesco" di parlare usato in italiano nella versione inglese non esiste proprio...

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Perché l'originale è pure meglio. Se si può scegliere, perché non scegliere l'inglese?

Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06
    godibilissimo in italiano, ma si perdono alcune cose purtroppo, tuttavia avendolo visto in entrambi i modi devo riconoscere un certo impegno da parte dello studio di doppiaggio di tradurre il tutto nel miglior modo possibile.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo