Problema assurdo GTA SAN ANDREAS con controller Xbox 360 [AIUTATEMI, STO IMPAZZENDO!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema assurdo GTA SAN ANDREAS con controller Xbox 360 [AIUTATEMI, STO IMPAZZENDO!]

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-12

Problema assurdo GTA SAN ANDREAS con controller Xbox 360 [AIUTATEMI, STO IMPAZZENDO!]

Salve ragazzi sto letteralmente impazzendo per configurare il pad dell'Xbox 360 con GTA San Andreas per pc...ho provato xpadder ma il problema è la mira: non mi permettere di mirare manualmente se uso le impostazioni joypad e invece se uso quelle mouse più pc con xpadder non mi fa fare la mira automatica...
    c'è un modo per giocare come su ps2? Usando un controller ps2 con adattatore funzionerebbe??? Aiutatemi per favore voglio giocare a tutti i costi questo gioco su pc che è troppo bello ma mi sta facendo veramente uscire fuori di testa.
    Grazie in anticipo

Bannato
    Registrato il
    10-12
    per piacere aiutatemi!

Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Citazione CashFlowz Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sto letteralmente impazzendo per configurare il pad dell'Xbox 360 con GTA San Andreas per pc...ho provato xpadder ma il problema è la mira: non mi permettere di mirare manualmente se uso le impostazioni joypad e invece se uso quelle mouse più pc con xpadder non mi fa fare la mira automatica...
    c'è un modo per giocare come su ps2? Usando un controller ps2 con adattatore funzionerebbe??? Aiutatemi per favore voglio giocare a tutti i costi questo gioco su pc che è troppo bello ma mi sta facendo veramente uscire fuori di testa.
    Grazie in anticipo
    Anche io ai tempi avevo avuto dei problemi, in alcuni giochi usciti prima del pad della 360 per pc non viene riconosciuta la zona morta degli assi analogici e sembra che il pad si muova da solo, credo che l'unica soluzione sia utilizzare un joypad che non sia quello della 360, quindi anche quello della ps2 va bene. Ovviamente devi comprare un adattatore, prova a guardare su ebay.

Bannato
    Registrato il
    10-12
    Si ma mi fa usare sia mira manuale che mira automatica?