Consigli impianto videosorveglianza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli impianto videosorveglianza

Cambio titolo
    Albergatore L'avatar di joshprime88
    Registrato il
    05-06

Consigli impianto videosorveglianza

Non so se ho scelto la sezione adatta, se ho sbagliato chiedo la clemenza dei mod.
    Spiego il mio problema devo installare nel mio Bed&breakfast un impianto di video sorveglianza interno che mi permetta un controllo in remoto, un live con cellulare e tablet e ultimo ma non per importanza che permetta la registrazione in tempo reale di quello che accade. Non è un antifurto quello che mi serve ma un occhio per la notte dal momento che non vi è staff notturno e se dovesse accadere qualcosa di spiacevole ho prova del misfatto. Ho bisogno di una telecamera night&day, si la via d'accesso è unica e la sola ad interessarmi. So di sistemi che inviano in automatico mail in determinati orari se avvertono movimenti. In materia sono completamente ignorante, c'è qualcuno che ne capisce qualcosa?

Pensato, scritto, inviato.

Utente L'avatar di Free_Man
    Registrato il
    06-12
    per la legge intanto devi mettere un cartello in bella vista che lo segnali e non puoi conservare le immagini per più di 3 giorni, essendo zona di passaggio clienti etc, ci vuole l'autorizazzione di un ufficio specifico del comune, cosa che comunque per avere un impianto approvato lo può fare solo una ditta specializzata altrimenti rischi pesanti sanzioni e denunce penali, altrimenti puoi farlo te e poi chiamare una ditta specializzata a testarlo e renderlo idoneo allo scopo, se lo fai te però devi andare dai fornitori più seri di persona, quello che trovi su internet sono TUTTE cinesate, costano poco e rendono pochissimo.

Il mio consiglio è di fartelo fare da una ditta specializzata, così in caso di problemi ti puoi affidare a loro e penseranno loro a tutta la parte burocratica, devi cacciare fuori parecchie migliaia di euro ma è un ottimo investimento.

************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    dai un'occhiata qui

Albergatore L'avatar di joshprime88
    Registrato il
    05-06
    Grazie mille per i consigli. Ora farò un paio di telefonate e confrontero un paio di preventivi. Non avevo pensato al discorso permessi, la miglior soluzione sarà sicuramente quella da te consigliata.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Mio fratello ne ha fatto uno fai-da-te.
    8 ipcam wireless motorizzate, un cablaggio di tre piani di casa (molto era preesistente, ma ha aggiunto switch ed access point in diversi punti), tre access point wireless, tre UPS per permettere la funzionalità del sistema senza corrente elettrica, due switch, un dns dinamico per abilitare la visualizzazione delle webcam anche via rete internet, una lampada ad infrarossi per una visualizzazione notturna migliorata in un punto in cui quella incorporata nella ipcam era insufficiente e ben presto anche un NAS per la registrazione automatizzata senza dover tenere acceso il computer.

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Citazione Free_Man Visualizza Messaggio
    per la legge intanto devi mettere un cartello in bella vista che lo segnali e non puoi conservare le immagini per più di 3 giorni, essendo zona di passaggio clienti etc, ci vuole l'autorizazzione di un ufficio specifico del comune, cosa che comunque per avere un impianto approvato lo può fare solo una ditta specializzata altrimenti rischi pesanti sanzioni e denunce penali, altrimenti puoi farlo te e poi chiamare una ditta specializzata a testarlo e renderlo idoneo allo scopo, se lo fai te però devi andare dai fornitori più seri di persona, quello che trovi su internet sono TUTTE cinesate, costano poco e rendono pochissimo.

Il mio consiglio è di fartelo fare da una ditta specializzata, così in caso di problemi ti puoi affidare a loro e penseranno loro a tutta la parte burocratica, devi cacciare fuori parecchie migliaia di euro ma è un ottimo investimento.
    Per caso lavori nel settore?Ora non mi venire a dire che ci vuole un ingegnere elettronico per montare 2 telecamere...parecchie migliaia di euro,ma sul serio certe volte cascano le braccia a terra.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade