Dipendenti da rinazina adunata!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Dipendenti da rinazina adunata!!!!

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    11-12

Dipendenti da rinazina adunata!!!!

Cioè, mi dovete spiegare come si esce da questa brutta dipendenza, peggio di droga e alchol!
    Per chi non lo sapesse la rinazina è un medicinale, spray nasale magico e super efficace!
    Puoi aver il peggior raffreddore del mondo, puoi stare in una stanza piena di polline ma col rinazina a portata di mano respiri al 100% dopo solo 2 spruzzi......
    Il rovescio della medaglia?se lo si prende anche solo per un giorno più del dovuto (varia da soggetto a soggetto questa soglia) si diventa dipendenti...come si manifesta tale dipendenza?
    Con il setto nasale perennemente chiuso
    L'unica medicina?non prenderlo e stare con il naso completamente chiuso per giorni e giorni e non servono impacchi o vapori naturali che io conosca.
    Detto che il medico mi ha semplicemente consigliato di respirare con la bocca finchè non passa (grazie ar cazzo ) conoscete metodi della nonna per superare questa crisi?
    Ne avete sofferto?
    Ultima modifica di snake the boss; 4-01-2013 alle 01:07:27

Trallalalalatralallaleru! L'avatar di Frizziman
    Registrato il
    02-07
    Io odio avere il naso tappato, mi fa venire mal di testa il giorno e la notte non riesco a dormire... Però io uso il rinogutt con eucalipto, ha lo stesso effetto benefico che riscontri tu, ma, passato il raffreddore di stagione, non lo uso più e non mi intossico provalo e dimmi

Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    per vapore cosa intendi? anche l'aerosol fa " vapore ", il problema è che non riuscirai mai ad avere un getto discretamente caldo, nonostante i suggerimenti del medico ( tipo non raffreddare i pezzi sterilizzati ). E, mia esperienza , la temperatura mi dà maggior sollievo del farmaco/sostanza stesso.
    A sto punto veramente suffumigi; o un banale tè caldo, di cui faccio largo consumo sempre anche a livello preventivo.
    L'allergia è invece n'altra cosa.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    fatti dei fumenti!

YOND4
    Registrato il
    06-07
    Io ho 20 anni e mio padre lo usa tutti i giorni dal giorno in cui ho ricordi, divertiti, è stato bello finche è durato.

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    fortunatamente non sono mai raffreddato peso.

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    per via dell'assuefazione da rinazina una volta mi venne una reazione sulla pelle tipo varicella. da quel giorno non l'ho piu' toccato ed anche il medico mi ha detto che e' letale. meglio usare altre gocce senza comunque esagerare

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Sono stato drogato di rinazina x anni e anni, ho odiato il raffreddore perchè ogni volta che mi veniva usavo rinazina che mi stappava il naso ma mi faceva durare il raffreddore per una settimana con annesso mal di testa.Un paio di annetti fa ho deciso che non dovevo più usarlo anche se fossi stato sul punto di soffocarmi e cosi ho fatto; risultato:adesso il raffreddore mi dura si e no un paio di giorni e poi passa.rinazina è una fottuta droga che crea solo disturbi, mio padre continua a prenderlo non riesce a smettere...

Inviato tramite iPhone

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Dop che ho conosciuto l'Otrivin non ho più usato la Rinazina: mentre questa dura 6 ore esatte, l'Otrivin ne dura 8, inoltre ha il flaconcino in plastica che si può aprire anziché vetro che non si può aprire (mai buttato una Rinazina nuova a causa delle bolle che mettono fuori uso lo spray? A me è capitato due volte......)

Comunque mai sentita questa storia della dipendenza, l'op dovrebbe farsi una visita accurata...

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Si ma ragazzi che cavolo prendete medicinali per un raffreddore? Io da che mondo è mondo me lo risolvo sempre con borsa dell'acqua calda, piumone, the caldo e un bel pomeriggio di sonno. La mattina dopo non sono al 100% ma quasi

Bannato
    Registrato il
    11-12
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Dop che ho conosciuto l'Otrivin non ho più usato la Rinazina: mentre questa dura 6 ore esatte, l'Otrivin ne dura 8, inoltre ha il flaconcino in plastica che si può aprire anziché vetro che non si può aprire (mai buttato una Rinazina nuova a causa delle bolle che mettono fuori uso lo spray? A me è capitato due volte......)

Comunque mai sentita questa storia della dipendenza, l'op dovrebbe farsi una visita accurata...
    se leggi bene il mefico mi ha visitato
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Si ma ragazzi che cavolo prendete medicinali per un raffreddore? Io da che mondo è mondo me lo risolvo sempre con borsa dell'acqua calda, piumone, the caldo e un bel pomeriggio di sonno. La mattina dopo non sono al 100% ma quasi
    mai avuto naso completamente otturato? io non riesco a respirare con la bocca.

Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Detto semplicemente : la rinazina contiene sostante che agiscono come vasocostrittori : riducendo il volume dei vasi nel setto nasale si ritorna a respirare più facilmente. E' molto utile per periodi brevi di trattamento ( 1 sett circa ), ma alla lunga da un effetto rebound che provoca, post-effetto della rinazina, un ipervolumia dei vasi nasali rendendo difficile la respirazione e così si entra nel circolo vizioso riapplicando la rinazina. Se lo state usando da troppo tempo, fatevi 2 conti in tasca, vi consiglio una visita dal medico e dal farmacista per cerca prodotti con principi attivi diversi per evitare danni che, a lungo termine, la rinazina provoca alla mucosa nasale.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Idem, e personalmente la stessa cosa vale per qualsiasi leggero malanno, che sia mal di testa, mal di stomaco, 2 lineette di febbre o altro di simile. Invece conosco un sacco di gente che per ogni minima stronzata deve prendersi qualche cosa.

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Se ho il raffreddore, vado di vicks medinait e come prescritto, dopo 3 giorni mi passa tutto! Occhio che il vicks sinecs alla mia compagna ha fatto venire la rinite vasomotoria perenne praticamente, ed un mio amico si è fatto operare al naso per i problemi che gli ha causato.. Io non l'ho mai usato comunque..

Sent from my iPhone using Tapatalk (che ora funziona!)

Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Sono dell' opinione che i medicinali vadano usati solo se necessario. Prendere medicinali per alleviare un dolore facilmente sopportabile o un disagio temporaneo e per nulla indebilitante come il naso otturato provoca più problemi di quanti ne risolve.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo