eh allora c'ho visto bene col dente di drago

ok allora, proseguirò e vedrò. comunque ci sono altre due cose che vi volevo chiedere (sono il chieditore, a quasi 40 ore di gioco ancora non ho capito certe cose

). non capisco come potenziare le fiaschette estus. ho trovato un'anima di guardiana del fuoco alla chiesa dei non morti, ma siccome sono scemo l'ho usata dall'inventario e l'ho buttata via si può dire. ora sia dalla tipa ragno che c'era dopo queelaag, sia dalla tizia al falò subito dopo l'inizio di anor londo avevo la voce "potenzia fiaschetta estus", ma mi serviva quest'anima di guardiana. ho perso definitivamente la possibilità di potenziarle o c'è qualche altro modo? perchè vedo i video di gente con 20 fiaschette +numero a caso, mentre io ne ho solo 10. per due volte mi è comparsa l'undicesima fiaschetta, che non so da dove sia arrivata, ma se la uso non me la ridà se mi riposo al falò. l'altra cosa è: c'è un livello massimo in sto gioco? perchè leggo di gente al livello 250 e oltre, ma sono dal NG in poi. alla prima run qual è il livello massimo a cui si può arrivare? ogni stat ha un limite preciso?