Tagliare la pizza con la forbice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: Tagliare la pizza con la forbice

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04

Domanda Tagliare la pizza con la forbice

Ciao
    volevo sapere se nella vostra zona avete mai visto gente o familiari che tagliano le pizze con la forbice

Perchè fino a poco tempo fa mi sembrava una barbarie da leggenda dei "coinquilini di merda", invece la mia coinquilina del sud mi ha detto che da loro si usa abbastanza tranquillamente, basta lavarla prima oppure usarne una apposita prima.

a casa dei miei, e da quello che ho visto fare da chiunque nella mia zona, si usa la rotella per pizza se c'è, oppure un normale coltello+forchetta.

Magari vi sembrerà strano, ma non mi sarebbe venuto in mente mai nella vita di tagliare spicchi di pizza con una fottuta forbice non per il fatto igienico, ma proprio così in generale. ma forse siamo noi del nord che ce la tiriamo

che ne pensate? da voi come si usa?

thresher3253
    Ospite
    Si fa, si fa. Vendono delle forbici proprio per uso alimentare a dire il vero.

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Che tra tutti quelli che conosco, nessuno ha mai usato la forbice per tagliarla Ho visto però gente usare la forchetta per mangiare la pizza Io la taglio in 4 pezzi e poi la mangio con le mani di solito.

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Si fa, si fa. Vendono delle forbici proprio per uso alimentare a dire il vero.
    si sapevo dell'esistenza di forbici uso alimentare, ma non le ho mai possedute ne' visto gente che le adopera ad uso casalingo

la mia conqui usa le forbici universali che teniamo in cucina, le lava e ci taglia la pizza. Per me è una stronzata, a tagliarle forchetta e coltello non è che fai molta fatica in più

Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Che tra tutti quelli che conosco, nessuno ha mai usato la forbice per tagliarla Ho visto però gente usare la forchetta per mangiare la pizza Io la taglio in 4 pezzi e poi la mangio con le mani di solito.
    beh quello è un classico

The Bonecraker
    Ospite
    Qui in Ciociaria si fa, non ci vedo niente di strano se sono pulite

Spoilt1986
    Ospite
    Ci sono effettivamente delle forbici per alimenti, ma si usa di più per tagliare il pollo.
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ho visto però gente usare la forchetta per mangiare la pizza
    Anche io lo faccio, ma solo quando la mangio al ristorante/pizzeria.

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    in napolonia pure ogni tanto si fa, specialmente se son pizze fatte in casa da dover tagliare a quadrati per molteplici ospiti

Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Mia madre la usa per tagliare la pizza, ma a me sembra un atto di empietà dei confronti dell'amatissima(non posseduta,ancora) rotellina per pizze.

giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

Bannato
    Registrato il
    03-12
    di solito mia madre taglia le pizze con le forbice da cucina, dice che si trova meglio

"That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    qui da me c'è solo una pizzeria al taglio che le usa
    gg yamato
    GG

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    la uso sempre quando vado a prendere la pizza, sono ovviamente delle forbici che uso solo per quello

Utente
    Registrato il
    07-10
    io le ho, dato che i miei conquilini spagnoli la usano per molti alimenti (anche carne).. però non la uso perchè lavarla bene è uno scazzo, meglio usare il coltello

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    dipende, a volte uso anche la colla vinilica per bricolage
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Groupie dei VIPz L'avatar di Niranira
    Registrato il
    05-12
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    in napolonia pure ogni tanto si fa, specialmente se son pizze fatte in casa da dover tagliare a quadrati per molteplici ospiti
    La mia pizza nella teglia rettangolare venne insultata plurime volte nel thread delle facce per la sua forma. Anche da te.

comunque, io la taglio sempre con le forbici perché la faccio alta. Quella comprata la taglio con coltello e forchetta e la mangio con le mani

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    dipende, a volte uso anche la colla vinilica per bricolage
    Percaso sei registrato pure tu nel forum concorrente? C'è un utente con il tuo stesso nick

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo