Problema urgente! PSP non carica i giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema urgente! PSP non carica i giochi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di RANGIKU
    Registrato il
    10-09

Problema urgente! PSP non carica i giochi

Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare?

Ho inserito nella mia PSP un gioco e mi continuava a dire "caricamento" per un bel pò di tempo. Poi ho spento perchè mi sembrava bloccata. Ora se inserisco uno dei giochi che usavo in precedenza, non me lo carica. Nella sezione gioco, mi appaiono solo le icone "condivisione di gioco", "utilità dei dati salvati"e "memory stick" e in basso a destra c'è un cerchio con pallino che continua a muoversi.
    Mi dite cosa è successo? Come faccio a farla funzionare di nuovo?
    Grazie mille per le risposte.

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Modello di PSP?
    Giochi in esame?
    Firmware?

Dacci più info

Registrato il
    10-09
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Modello di PSP?
    Giochi in esame?
    Firmware?

Dacci più info

psp 1000 k value pack
    giochi tutti, per esempio Assassin's Creed Bloodlines

il problema è sorto quando ho inserito la umd di Namco Museum Battle Collection

per il firmware dimmi dove lo trovo, grazie.

Registrato il
    10-09
    Citazione RANGIKU Visualizza Messaggio
    psp 1000 k value pack
    giochi tutti, per esempio Assassin's Creed Bloodlines

il problema è sorto quando ho inserito la umd di Namco Museum Battle Collection

per il firmware dimmi dove lo trovo, grazie.
    software di sistema versione 6.30

Registrato il
    06-08
    Intanto prova ad aggiornare al firmware 6.60... male non fa: http://it.playstation.com/psp/suppor...sione-6-60%29/

Hai dei giochi digitali o demo da provare? Potrebbe essere che il lettore UMD stia tirando le cuoia...

Registrato il
    10-09
    Ho provato a richiedere l'aggiornamento, ma la memory non è sufficiente. Me ne dovrebbe arrivare una a giorni. Per giochi digitali o demo non ne ho, sob! Vuoi dire che allora non è stato il gioco in sè che ho inserito (a tra le altre cose quando l'ho inserito e continuava a fare caricamento, non riuscivo nemmeno a spegnere la console, allora ho tirato fuori la batteria e l'ho rimessa) non ha causato il problema ma è il lettore UMD che è partito? (a me sembrebbe di si.....)

Registrato il
    06-08
    Potrebbe essere, è il primo modello di PSP, ha i suoi anni... magari è solo la testina mal allineata, oppure c'è un po' di polvere sulla lente...
    Intanto prova a vedere se cambia qualcosa aggiornando il firmware, ma ho paura che sia un problema del lettore.

Registrato il
    10-09
    Posso io pulire la lente o verificare la testina? L'ho comprata usata, ho una bella fortuna.

Tra l'altro ne ho presa una nuova, una psp 1004 street che quando inerisco un gioco fa rumore, e penso che non dovrebbe farlo, vero?

Registrato il
    06-08
    Non ho capito, ne hai due?

La PSP "Street" è l'ultima uscita, quella con codice E1004. E' normale che l'UMD faccia rumore durante la lettura (rumore odioso, infatti nell'ultimo periodo ho deciso di andare full-digital, i giochi sullo Store ormai costano pochissimo)

Registrato il
    10-09

Esclamazione

Non ho capito, ne hai due?

La PSP "Street" è l'ultima uscita, quella con codice E1004. E' normale che l'UMD faccia rumore durante la lettura (rumore odioso, infatti nell'ultimo periodo ho deciso di andare full-digital, i giochi sullo Store ormai costano pochissimo)
    Si ne ho 2, quella nuova è la PSP-E1004 IW. Pensavo fosse difettosa.... Allora sono tutte così? Anche con giochi nuovi imballati.

Registrato il
    10-09
    Aggiornamento effettuato, nulla di nuovo. Posso fare altro? (Pulizia lente o verificare la testina) oppure posso buttarla via?
    Che dite?

Potrebbe essere, è il primo modello di PSP, ha i suoi anni... magari è solo la testina mal allineata, oppure c'è un po' di polvere sulla lente...
    Intanto prova a vedere se cambia qualcosa aggiornando il firmware, ma ho paura che sia un problema del lettore.

Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Citazione RANGIKU Visualizza Messaggio
    Aggiornamento effettuato, nulla di nuovo. Posso fare altro? (Pulizia lente o verificare la testina) oppure posso buttarla via?
    Che dite?
    ti direi di modificarla (3 minuti al massimo) e giocare ai backup dei giochi che hai, è legale e ne hai diritto. ma dato il famoso regolamento di givvù io non ti sto dicendo niente, quindi non farci modifiche