io stavo cercando un odontotecnico per una persona a cui hanno fatto un preventivo assurdo, altro che 1 e 500 euro. Come fa uno a pagare così tanto, è oggettivamente impossibile.
E' come se a un povero che quadagna 10 centesimi al mese che ha sete gli si volesse vendere un bicchier d'acqua per 100 euro. Non ha senso.
La mia non è una critica contro gli odontotecnici, però bisogna fare qualcosa, hanno dei prezzi che non è che uno non li voglia pagare, ma proprio non può.
Boh per me non ha senso tutto ciò, e servirebbe qualche supporto da parte dello Stato altrimenti si rivolgeranno tutti nelle varie Croazie o rimarranno sdentati.

E' sanità anche questa.
Il problema poi è che se l'odontotecnico non è bravo ti rovina.
Voglio dire, non è che paghi tanto per andare da quello bravo perché hai dei servizi in più aggiuntivi. No, semplicemente quello bravo è quello che fa le cose come dovrebbero essere fatte. In pratica paghi la sua bravura che consiste nel fare le cose come devono essere fatte e non come un suprlus particolare.
Quindi non è che dici "dai vai da quello economico" no, perché quello economico non è che ti fa il lavoro economico ma magari ti peggiora tutto quanto.
Quindi non è che hai una scelta tra fare il lavoro economico o quello Top che paghi tanto, ma la scelta è tra fare il lavoro corretto o i casini.