[Natura] Consiglio antistaminico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Consiglio antistaminico

Cambio titolo
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09

Consiglio antistaminico

Buongiorno a tutti, come tutti gli allergici sapranno, è iniziato il periodo maledetto della stagione dove si attiva la moribondo mode.
    So che non si possono chiedere consigli medici, ma volevo sapere se c'era una maggioranza di persone che prendeva un dato prodotto per superare questo periodo.
    Grazie bro.

Stay hungry stay acciú

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Prendo il Kestine tutti i giorni ma non serve ad una sega.. Ho dimenticato come si respira dal naso.. Aiutatemi..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    A me il Kestine aiuta molto. Prima prendevo un altro antistaminico che non contava un cazzo, non mi ricordo il nome però.

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Io sono allergico 365 giorni all'anno, beato te che lo sei solo in primavera

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    ora non so se siano tutti uguali, ma io durante il natale 2012 mi era stato prescritto RUPAFIN , leggasi sonnolenza a manetta
    l'estate scorsa , per un problema più grave , ho preso FRISTAMIN, una benedizione, rispetto alla prima
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

kLLB^
    Ospite
    Ebastina Teva, sto abbastanza bene

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Ebastina anch'io, l'effetto si sente e non mi dà sonnolenza.
    Fortunatamente poi la mia allergia è lieve e recente, tant'è che soffro solo durante i picchi e spesso a settembre non mi esce nemmeno.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Fino ad ora sono sempre andato di Actifed, con risultati perfetti dal punto di vista dell'allergia, ma con sonnolenza presente.

Non mi ero mai preoccupato di cambiare, ma mi sa che devo provare il kestine, leggo che quasi non passa la barriera ematoencefalica (quindi no sonnolenza, ma devo controllare la cosa su una fonte affidabile) e cosa più importante lo vendono in compresse che si sciolgono sulla lingua. Ho problemi a mandare giù le pasticche, sarebbe una manna una cosa del genere.

Sarà per la prossima volta, io per quest'anno ho finito. Non ho idea a cosa sia allergico, ma mi è sempre venuta in un periodo compreso tra metà febbraio e metà marzo, circa.
    Ultima modifica di Asriel; 8-04-2014 alle 14:27:43

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    A me inizia ora, tra pioppi, ambrosia e graminacee...
    Ho sentito pareri vari tra amici, alcuni che prendono il reactine, altri lo zirtek. Più o meno sentendo vari pareri volevo arrivare ad una maggioranza ma mi sa che qua di sto prodotti ne esistono millemila.

Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Blasto
    Ospite
    Aerius 5 mg pasticche. Non mi crea nemmeno problemi di sonnolenza, lo prendo da una vita da inizio marzo a metà giugno e da inizio settembre a fine ottobre.
    Per il naso chiuso rinelon spray per 1-2 o 3 mesi, però non vanno spruzzate verso il setto nasale, altrimenti, a lungo andare possono causare piccole emorragie (sono al cortisone).

Cmq se hai particolari problemi respiratori ti consiglio di andare da uno pneumologo......io sono in cura da 2 annetti perchè avevo il fiato corto e da quando mi segue sto benissimo e le notti insonni con il naso chiuso e/o l'asma sono un lontano ricordo (non ho nemmeno più bisogno dello spray per il naso) XD

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    A me inizia ora, tra pioppi, ambrosia e graminacee...
    Ho sentito pareri vari tra amici, alcuni che prendono il reactine, altri lo zirtek. Più o meno sentendo vari pareri volevo arrivare ad una maggioranza ma mi sa che qua di sto prodotti ne esistono millemila.

Devi vedere il principio attivo più che la marca. Diversi farmaci possono essere la stessa cosa ma con eccipienti diversi prodotti da un'altra casa.

Lol, se io fossi stato allergico ai pioppi avrei dovuto cambiare Liceo. Il quartiere ne era pieno, c'è la piazza dell'autobus che durante la fioritura massima si riempie letteralmente. Immagina un campo innevato. Solo che quella coltre bianca per terra non è neve, è polline dei pioppi.

Ecco, una cosa del genere, ma su tutta un largo.

Ci sarei morto se ne fossi stato allergico.

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Zirtek, non mi da sonnolenza nè niente.

Quest'anno non ho ancora cominciato a prenderlo e per ora sembra andare tutto bene a parte un pò di lacrimazione

Q

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Aerius 5 mg, nessuna sonnolenza, ma ogni tanto qualche starnuto scappa comunque e gli occhi bruciano.
    Ho preso in passato Xyzal, sempre da 5 mg, ma era una botta di sonno assicurata (però costa poco, puoi usarlo come sonnifero alternativo, se vuoi ).

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    Aerius 5 mg, nessuna sonnolenza, ma ogni tanto qualche starnuto scappa comunque e gli occhi bruciano.
    Ho preso in passato Xyzal, sempre da 5 mg, ma era una botta di sonno assicurata (però costa poco, puoi usarlo come sonnifero alternativo, se vuoi ).
    Aerius anche io e quoto quanto detto qui sopra: i sintomi sono lì, anche se meno frequenti. Personalmente nel cassetto ho anche le bombe di cortisone per i momenti più bui.

Utente L'avatar di SparksLinerHigh
    Registrato il
    12-13
    Proprio ieri l'otorino mi ha detto di prendere lo zirtek.
    Se cercate il mio nome incappate in uno spoiler

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo